Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Formato automatico Panasonic 42PV60

Oggi ho portato a casa questo televisore. Lo trovo bellissimo e ora sto un po smanettando per settarlo al meglio.

Ho però un problema. Con il vecchio televisore 16:9 , sempre panasonic, se impostavo "formato automatico" il televisore cambiava in automatico dal formato 4:3 a wide in base al segnale che riceveva.

Questa funzione c'è pure su questo tv ma se la imposto e visualizzo un segnale 4:3 questo comunque appare in formato wide distorcendo tutto.

Sul manuale dice che questa funzione in "automatico" varia il rapporto d'aspetto in base al segnale... ma non succede!!

Cosa mi suggerite?

Grazie
    Paul

Citazione Originariamente scritto da paul71
    Oggi ho portato a casa questo televisore. Lo trovo bellissimo e ora sto un po smanettando per settarlo al meglio.

Ho però un problema. Con il vecchio televisore 16:9 , sempre panasonic, se impostavo "formato automatico" il televisore cambiava in automatico dal formato 4:3 a wide in base al segnale che riceveva.

Questa funzione c'è pure su questo tv ma se la imposto e visualizzo un segnale 4:3 questo comunque appare in formato wide distorcendo tutto.

Sul manuale dice che questa funzione in "automatico" varia il rapporto d'aspetto in base al segnale... ma non succede!!

Cosa mi suggerite?

Grazie
    Paul
    Ti dico in base alla mia esperienza, tenendo conto che ce l'ho da dieci giorni e quindi ho necessità di riempire lo schermo. In automatico quando ci sono i fascioni neri sopra e sotto dopo un due-tre minuti, necessari per il processamento dell'immagine, mi riempie lo schermo allargando tutto;
    con il segnale 4:3 penso che sia uguale, ma sinceramente non ho notato una distorsione così accentuata...in effetti dirstorce, ma personalmente pur non essendo abituato ai 16:9 non mi dà fastidio...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •