Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Question Samsung LE27T51BX e protocollo HDCP per SkyHD

ragazzi,
    un dubbio atroce..il suddetto modello di LCD Samsung,con ingresso DVI,è compatibile con l'HDCP per ususfruire di SkyHD?

vi prego di aiutarmi quant prima...
    grazie

prenditi il 26R72B e vai tranquillo il 51b ha 3,2 miliardi di colori visuale 170/170, R72b ne ha 6,4 miliardi di colori ed è 176/176 di visuale

ehmm ...l'ho gia ordinato il 27t51...a 700 euro spese comprese,prezzo ottimo a mio parere.

cmq in alcuni siti ho visto DVI(HDCP)...credo sia compatibile

guarda...c'è ancora molta confusione a riguardo...anche io ho lo stesso dilemma con un le32a41b...ho la dvi che è compatibile con hdcp 1.0...sky hd però usa l'hdcp ver. 1.1..e così non credo funzioni! informati sul sito samsung....è l'unica!
    ciao

ma sul sito samsung dice sono se c'è la DVI...come faccio? :-(

comunque,per collegare il decoder SkyHD al mio samsung DVI,va bene un adattatore di questo tipo:

Adattatore HDMI MASCHIO 19 PIN >>> DVI-D MASCHIO 18+1 PIN

PS:so che il DVI trasmette solo il video,e per l'audio cosa devo fare?

mamma mia quanto ne capisco poco

Anche a me interessa molto, io ho un LE32R53DB e prima di fare la ricihesta per skyHD devo essere sicuro che funzioni.
    Se non dovesse funzionare sarei abbastanza a pezzi, ho acquistato questo TV a natale, consapevole e soprattutto perche' era HDReady, ma se non funge? cosa posso fare? mi sentirei fregato....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •