Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Question SHARP 32GA9E o il SAMSUNG LE32M51B

ciao a tutti del forum,
    sono indeciso fra quale TV LCD prendere fra i sopradescritti:

-il SHARP 32GA9E mi da la garanzia estesa per i mondiali a 4 anni ma costa € 1.418,00 su http://www.fotodigit.it
    -il SAMSUNG LE32M51B da la garanzia di 2 anni però costa €1.224,00 su http://www.pixmania.com

Voi cosa dite...ed a riguardo della garanzia quall'è il migliore?

SHARP SICURAMENTE, NO DUBBI. PER QUALITA' COSTRUTTIVA E VIDEO PERFORMANCE.

CIAO

da mediworld ho visto PHILIPS 32PF9956 per €1.499.00 e su un'altro negozio ed unico che ho visto, a più di 2.200€
    cosa ne dite?

Comunque sia ti trovi bene con tutti due, se mi posso permettere metterei su un gradino più alto il philips 32pf9966 solo perchè ha l'ambilight e una tridimensionalità dell'immagine fantastica anche se la tv in sè non è un granchè,anche lo sharp è un missile.comunque samsung per ora è la numero uno come produzione lcd!vedi tu...ripeto ti troverai bene con tutti.

dai un occhiata al panasonic 32lx6,fatto con toshiba e di ottima fattura sia audio che video con 2 HDMI.

Il 32" da Venerdi è presente nei Mediaworld Store.

- Design molto simile ai precedenti SHARP
    - Performance, purtoppo non sono riuscito a vedere grandi differenze coi Samsung o Philips in circolazione, eppure dovrebbe... o speravo... chissà

Da quanto visto sul 32", il 37" tutti i soldi di differenza da Samsung o Toshiba non li merita ma forse mi sbaglio...
    Per il 32", sempre parlando di costi, la differenza è limitata, e scattano altri valori come le 2 porte HDMI contro 1 del Samsung e il design.

Chi ne sa di + è pregato di diffondere la propria esperienza, Grazie

Wink Giovedì !!

Al massimo Giovedì riuscirò a vederlo in funzione e siccome mi piaceva già come si vedevano i precedenti....., aggiungiamo anche l'estensione della garanzia a 4 anni gratuita e questo TV può essere appetibile.

appena possibile Vì darò un mio giudizio

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •