|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: LG 32LX2R
-
21-05-2006, 18:00 #1
Member
LG 32LX2R
Ciao a tutti, ho già programmato l'acquisto per il prossimo periodo Natalizio di questo televisore che a detta di molti sembra veramente ottimo. Ora vorrei sapere se sono previsti dei ribassi di prezzo per quel periodo o se usciranno nuovi tv LCD migliori di questo, che rimangano nella fascia di prezzo intorno ai 1200 euro. Come ultima cosa vorrei sapere se vi sembra adatto per guardarci film su blu-ray disc ( e quindi in alta definizione ) e per giocarci con la futura PlayStation 3 ( mi toccherà vendere un rene per comprarmi tutti e due, ma questo poco importa
). Grazie a tutti quelli che avessero voglia di rispondermi!
-
21-05-2006, 21:59 #2
Member
Spero di aver scritto nella sezione giusta, visto che nessuno mi risponde!
-
21-05-2006, 22:44 #3
Originariamente scritto da ffnext
Siamo a Maggio e hai programmato l'acquisto di questo tv a Natale (quando non ci sara' piu').
Vuoi sapere se a Natale 2006 caleranno i prezzi e se usciranno modelli nuovi (il che mi sembra ovvio).
Vuoi sapere se andra' bene con PS3 e BluRay che sono 2 periferiche che devono ancora uscire.
Mancano 7 mesi non 7 giorni al tuo acquisto programmato,di questo passo non ci arrivi mica a natale senza esaurimento nervoso
-
22-05-2006, 01:26 #4
Bannato
bè ...non hai tutti i torti...
pero' lo capisco sono nella sua stessa identica condizione....
anche per il rene
un consiglio prendi la x360 la play3 la devi prendere dopo qualche mese, i giochi per la x sono incredibili per il prossimo anno vedi ad esempio pes6 in esclusiva per 6 mesi...fai te sei mesi sono tanti...
e poi calcola che tutti i titoloni sono multi a parte ff e mgs ma usciranno tra tanto tempo e in quel periodo la prendero' anche io
senza contare la x trovi una marea di usati e con 250 euro è a casa tua
-
22-05-2006, 14:31 #5
Member
Comunque anche io sto tenendo d'occhio i televisori LCD della LG, che conterò di comprare prima di te, circa a settembre per la stagione di Football NFL e il trasferimento a casa nuova.
Credo che visto che si arla di un futuro remoto dovreti piuttosto puntare alla serie nuova che ha un contrasto di 1600:1 e XD Engine III ovvero il 32lc2r anche se forse tecnicamente la linea lb1r credo sia superiore (casse più potenti, PIP integrato) ma comunque più vecchia.
Continua a girare e farti dei pareri che hai tempo, ma non contare su un televisore di oggi che sia ancora valido a Natale
E dai retta a Blender riguardo la XBOX360 che tra l'altro è di questi giorni che la PS3 sia stata nerfata non poco per quanto riguarda le caratteristiche dichiarate 1 anno fa all'E3
-
22-05-2006, 14:45 #6
Guest
Mazinga vs lg!!!!!
x me questi lg elencati sembrano fatti x andarci su marte e giocare alla playstation 15 ne comprero uno anke io nel 2035 dopo la cometa e lo guarderò quando avrò bisogno di......!!!!!!
A parte gli skerzi sono tv mediocri,dove i colori sono sparati e i neri grigi kiari!!!!
-
22-05-2006, 16:02 #7
Member
Originariamente scritto da Jacu
-
22-05-2006, 16:04 #8
Member
Originariamente scritto da Hellas1985
-
22-05-2006, 20:59 #9
Bannato
ti capisco in pieno..io ci ho messo tanto per decidermi a disdirmi dalla prevendita...
ma il fatto è che giochi.....non ci sono ho parlato con uno che è stato all e3 ha provato li ka di lancio e ha asserito che non sono niente di chè...veramente una mezza delusione..
ci vorrano 12 mesi prima che play decolli...spero solo che questi dodici mesi no ndistruggano il bluray...
-
23-05-2006, 09:55 #10
Member
Vabbe ora andiamo OT, ma quanto mercato prenderà in più la XBOX360 in 12 mesi, e il nintendo che esce ad un prezzo sotto i 200$??
Gli sviluppatori anche di questo terranno conto e quindi non la vedo molto rosea per PS3 (anche se io ero amante della mia PS2).
Ci penserà Gran Turismo 5 a convincermi?
Nike: qui si va un pochino a gutsi, personalmente credo che gli LG abbiano gli schermi migliori dopo i Philips, poi ripeto sono gusti, ma ho visto la linea LB1R con telecomando alla mano (quindi comparando i settaggi degli altri tv intorno) e mi ha veramente colpito.
Poi ripeto i gusti sono gusti, anche i Samsung non mi dispiacciono ma non mi piace il design con le casse sotto