Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Mi presento e chiedo consiglio Aquos

Nel porgere i saluti a questa qualificata comunità chiedo un consiglio circa l'acquisto che vorrei fare.

Vendono il televisore Acquos 32 a 1200 eurozzi e ti ridanno indietro il 15 %, quindi 180 euro. Costerebbe in pratica 1020 euro. E' un prezzo eccezionale mi sembra.

Inolte tasso 0 in dieci mesi.

E credo anche che l'Aquos di Sharp sia tra i piu' validi o sbalio?

O devo cercare altri modelli piu' validi?

Scusa, ma un po piu' preciso?
    Cioè che modello è?
    Che vuol dire che ti danno indietro il 15%?

Vuol di re che io pago 1200 euro e loro mi danno un buono spesa da 180 che personalemente utilizzero' per l'acquisto della lavatrice.

in + i 1200 li pago in 10 mesi senza interessi con 1a rata tra 3 mesi.

Cmq c'e' rimasto solo l'ultimo, quello esposto. Ho anche visto e mipiacciono molto due Panasonic stessa serie e modello 26 e 32 pollici, TX321X6F, che mi sembrano eccellenti.

Sono qunndi indeciso se acquistare l'Acquos non proprio vergine ma con 4 anni di garanzia o il Pana che allo stesso prezzo offre 2 anni di garanzia ma si vede benissimo

Il problema è che della serie Aquos ci sarranno almeno 4 lcd di 32... non so che dirti... se non hai la sigla esatta...
    è un problema consigliarti!

la sigla e' 32p50e

Grazie cmq!

Citazione Originariamente scritto da hopape
    Cmq c'e' rimasto solo l'ultimo, quello esposto. Ho anche visto e mipiacciono molto due Panasonic stessa serie e modello 26 e 32 pollici, TX321X6F, che mi sembrano eccellenti.

Sono qunndi indeciso se acquistare l'Acquos non proprio vergine ma con 4 anni di garanzia o il Pana che allo stesso prezzo offre 2 anni di garanzia ma si vede benissimo
    Presumo che il Panasonic che hai visto sia il TX32LX6F, io ce l'ho da 2 settimane, splendido, meglio dello sharp che avevo in precedenza (32P55E)

Si ineffetti nonc'era partita con nessuno degli altri accesi.

A fianco c'era unThom che faceva proprio schifo. Anche i philipps erano inferiori.

L'unico proble a questo punto e che se ci volessi collegare il portatile sarebbe un problema perche' non ha la DVI. Dico bene?

Scusate io parlo in maniera cosi' decisa ma si tratta, ovviamente, di giudizio soggettivo.

Si ineffetti nonc'era partita con nessuno degli altri accesi.

A fianco c'era unThom che faceva proprio schifo. Anche i philipps erano inferiori.

L'unico proble a questo punto e che se ci volessi collegare il portatile sarebbe un problema perche' non ha la DVI. Dico bene?
    Oddio secondo me serve la porta VGA per il pc più che la DVI...ma non sono sicuro di dire il giusto.
    Comunque personalmente la mancanza di una connessione per PC non mi interessa, a mio personalissimo parere, il televisore nasce per fare il televisore...
    Ed il Panasonic svolge questo compito in maniera esemplare.

la sigla e' 32p50e

Grazie cmq!
    è un Pal optimal 960x 540, non è Hd-ready.... E' un buon televisore, però non è Hd ready.
    Se guardi la tv normale o i dvd standard va benissimo però non è datto a vedere le immagini in alta definizione.
    Lo scaler per adattare le immagini dovrebbe comunque offrire ottimi risultati dato che deve ridurre esattamente di 1/4 il segnale Full-hd e di 3/4 il segnale Hd-ready.
    Con i programmi normali va benone però non l'ho mai visto con segnali ad alta definizione.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    è un Pal optimal 960x 540, non è Hd-ready.... E' un buon televisore, però non è Hd ready.
    Se guardi la tv normale o i dvd standard va benissimo però non è datto a vedere le immagini in alta definizione.
    Lo scaler per adattare le immagini dovrebbe comunque offrire ottimi risultati dato che deve ridurre esattamente di 1/4 il segnale Full-hd e di 3/4 il segnale Hd-ready.
    Con i programmi normali va benone però non l'ho mai visto con segnali ad alta definizione.
    Ciao

giacche' siamo in argomento ti chiedo conferme:
    il Panasonic TX32LX6F è quindi superiore perchè è Hd ready?

Si vede da Dio.

L'unica mia perplessità è che non semberebe ottimale per collegarlo al pc per via della mancanza DVI VGA.

Ma aspettando un po' si potrebbe con un nuovo pc aggiornato nella scheda grafica avere quindi l'uscita HDMI e risolvo alla grande il problema del collegamento al pc. Oppuere devo puntare su un altro modello?

GRAZIE!

L'unica mia perplessità è che non semberebe ottimale per collegarlo al pc per via della mancanza DVI VGA.

Ma aspettando un po' si potrebbe con un nuovo pc aggiornato nella scheda grafica avere quindi l'uscita HDMI e risolvo alla grande il problema del collegamento al pc. Oppuere devo puntare su un altro modello?

GRAZIE!
    Anche Con l'uscita Hdmi comunque devi verificare che il televisore accetti il segnale pc a risoluzione nativa e questo non è comunque detto.
    Esistono poi adattatori DVI HDMI con cui provare, l'uscita HDMI su un scheda video IMHO nn serve poi molto.

Il modello Sharp da te indicato non è un gran che
    Di Sharp 32 devi considerare i nuovi modelli GA9 GD9
    in via di uscita a circa 1500.
    Potrebbero insidiare l'indiscussa leadership del Cineos di Philips a tutt'oggi senza dubbio il 32 pollici LCD migliore.
    Ciao

Cool nuovi modelli GA9...visti ?

Qualcuno ha avuto modo di vedere i nuovi modelli GA9 in uscita ?

l'ho ordinato oggi a 1344 euro, ufficiale italia, compreso le spese di spedizione..

vi farò sapere

akenzo dove lo hai trovato a quel prezzo lì?
    stai parlando del sharp LC-32GA9E no?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •