Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: lcd 26?

lcd 26?

è con un pò di timidezza che scrivo....comunque sparo il problema: ho la possibilità di avere un LG rz26lz55 a circa 650 euro.
    Vorrei cortesemente avere le vostre opinioni sul prodotto in questione e, in secondo luogo, sul prezzo.
    Sono assolutamente benvenute proposte alternative.
    Vi prego di tenere conto che il sottoscritto ammette la sua più totale ignoranza in materia e che il tv verrà utilizzato al 50% tra segnale analogico/DVD.
    UN ultimo problema: devo sciogliere la riserva entro questa settimana?
    ringrazio tantissimo per qualsiasi aiuto/consiglio; saranno tutti più che apprezzati.
    ciao
    A

Non male come prodotto! (ma un po vecchio....)
    Prova a vedere anche i modelli TX-26LX60F Panasonic e LE26R72B Samsung.
    Oh sempre dell'LG il 26LX1R ha molti collegamenti in piu di quello che tu dici.

Sicuramente i prezzi saranno + elevati......

grazie per la risposta!
    cmq non sono i collegamenti che mi interessano...in fin dei conti ho bisogno di un tv che vada bene nel salottino, per cui mi interessa più che altro la visione (chiedo scusa per il vocabolo forse un pò generico) er il relativo angolo (LG promette 178°).
    attualmente ho un Aquos 20 pollici (ma 4:3), mi pare lcb4e...dici che noterò l'upgrade?
    o mi conviene pensare ad un nuovo Sharp?
    in pratica:il gioco vale la candela?
    grazie ancora
    A

bhe se non "chiedi" niente di particolare all'LCD penso che quel modello ti vada bene.

so che LG è leader nella costruzione dei pannelli LCD tv, ritieni sia un prodotto affidabile?
    fino ad ora con Sharp mi sono trovato bene!
    tks
    A

Yuri,
    ho visto l'aquos 32 p 55, mi è sembrato un bell'apparecchio, confrontato agli altri 32 esposti.
    che ne pensi?
    mi hanno detto che arriva il nuovo modello 32 P 70, che differenza c'è?
    ritengo di orientarmi su qualcosa del genere per non avere lo scrupolo di un tv più grande.
    grazie per il tuo parere e, in ogni caso, per le risposte che chiunque volesse postare.
    A

Sul sito Sharp non trovo il modello LC32P55 , quindi non so che dirti! Ho visto solamente che online lo vendono a 1.200/1.300 €
    Se pensi ad un 32" le cose cambiano...
    Io personalmente mi butterei su un Panasonic (secondo me i migliori, ma esteticamente non mi piacciono) o Samsung (l'ultima serie[R72 o R76], a parte la confusione sui modelli....)
    Ci sono gia 2 Tread aperti uno riguarda il Pana e uno il Sam

grazie yuri,
    per caso sai su che prezzo stiamo per pana e sammy?
    tks
    A

penso si vada da 1300/1400 €
    per entrambi.... ma non sono sicuro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •