Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Philips 37PF9631D

Citazione Originariamente scritto da matlele
    .....Volevo chiedere a Tigre... con il DTT si vede proprio così male? Anche usando il PPlus2?
    Ciao e grazie.
    Si vede proprio na schifezza sentiammè
    Ma se ti vedi film in Dvd è una favola x non parlare poi dei cartoni animati fatti al computer.

ma sul sito della philips non lo trovo il 37PF9631... trovo solo il 42PF9631 ma è plasma!
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    ma sul sito della philips non lo trovo il 37PF9631... trovo solo il 42PF9631 ma è plasma!
    vai sul sito inglese
    Ciao Fabio

Poi ho da dire che non riesco a capire se esite in questo TV il Decoder digitale terrestre incorporato. Il Manuale ne parla ma io forse non sono riuscito ad attivarlo. Boh! Qualcuno ne sa d+?

Citazione Originariamente scritto da Superza
    Si può collegare via HDMI-DVI e con un adattatore Vga-Rgb
    Hai ragione,ma il fatto che non abbia un ingresso dedicato al pc è una grave mancanza IMHO. Due hdmi sono già poche,se ci mettiamo a collegarci pure il pc siamo rovinati...
    Da un televisore con questo prezzo mi aspetterei delle connessioni un pò più ampie.
    Ciao Fabio

hei grazie per le indicazioni anche se ci sono rimasto un pò male
    un metro è troppo e poi se si vede male lo scarto a priori... io non riesco a capire, un mio amico ha un 32 philips credo 5320 o qualcosa del genere e tramite antenna vede benissimo...
    mi chiedo è perchè è un 32?
    chi può o sa gentilmente può rispondere...

Da questo link si arriva a tutti i manuali della philips
    compreso il 9631

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...TA&sortorder=3

Si può collegare via HDMI-DVI e con un adattatore Vga-Rgb purtroppo la risoluzione massima indicata è 1024*768, ma viene indicata anche per il 9830 quindi ho alcuni dubbi visto che giungono voci che il 9830 si mappi a risoluzione nativa....

P.S
    Il televisore sembra esistere anche in formato 32 pollici
    Zuperza proprio questa informazione cercavo perchè a vedere il sito Philips sembrano tutti poter arrivare ad una risoluzione pc di 1024x768 e basta, ma quindi il 9830 ad esempio si riesce a mandarlo a 1366x768?

Scusate il leggero OT, ma è una cosa che mi interessa abbastanza giocare in 16:9

@Tigre
    l'ho visto anche io proprio stasera il tuo tv!
    Per quanto riguarda l'attivazione del DVB-T, dovresti vedere bene nel manuale, ho letto in altre discussioni che i Philips hanno una sorta di menù, nel quale, con diversi codici, attivi o disattivi determinate impostazioni. Di più però non so dirti...
    Sono ansioso invece di sapere a che distanza lo vedi, e se ancora adesso la tv (classica - digitale terrestre in chiaro - satellite in chiaro) si vede male.
    Se leggi la mia firma, capirai perchè sono così interessato: sto Philips sarebbe un ottimo compromesso tra me e mia moglie
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    @Tigre
    l'ho visto anche io proprio stasera il tuo tv!
    Per quanto riguarda l'attivazione del DVB-T, dovresti vedere bene nel manuale, ho letto in altre discussioni che i Philips hanno una sorta di menù, nel quale, con diversi codici, attivi o disattivi determinate impostazioni. Di più però non so dirti...
    Sono ansioso invece di sapere a che distanza lo vedi, e se ancora adesso la tv (classica - digitale terrestre in chiaro - satellite in chiaro) si vede male.
    Se leggi la mia firma, capirai perchè sono così interessato: sto Philips sarebbe un ottimo compromesso tra me e mia moglie
    Ciao, ho letto sul manuale che ne parla in modo superficiale e non sono quindi riuscito a capire come fare. Smanetterò.

lo vedo ad una distanza di 2mt e 50cm c.a e si vede alla grande.
    Io principalmente ne faccio uso per vedere film in dvd. La Tv se il segnale è pulito (ma pulito pulito) allora si ci può accontentare, col satellitare non ho provato perchè non lo tengo, mentre col D. T. si vede da schifo a causa della compressione. Io non penso che il Decoder satellitare trasmetta con compressione software, poi non so.
    Cmq io te lo consiglio perchè vedere film in DVD anche non sfruttando l'alta risoluzone, quindi senza collegamento HDMI, si vede da favola! Figuriamoci ad alta risoluzione. E poi quell'effetto stereoscopico delle luci "Ambilite" cambia veramente il modo di vedere un film.
    Saluti e buon acquisto.

Aggiornamento x quanto riguarda la visione tramite DDT.
    L'ho testato a lungo ed ho potuto capire che con le reti digitali Mediaset il Tv si vede abbastanza bene mentre tutti gli altri canali si vedono a tratti come una immagine JPG molto compressa

Sabato ho girato parecchio ma in nessuno delle sette catene da me visitate lo aveva a disposizione sto 37 della serie 31.
    principalmente sono interessato al 32 ma se il 37 mi piace parecchio potrei fare la pazzia
    Da mediaworld roma non ne sapevano niente.... figuriamoci del gemello da 32 il pf9531.
    Tigre dove lo hai reperito tu?
    Per la risoluzione con pc attaccato penso che possa valere lo stesso discorso del 9830.
    sulla carta si arriva alla risoluzione 1024*768, in realtà smanettando si riesce ad ottenere di più.
    Comunque cominciano anche ad uscire schede video con uscita hdmi, quindi... in qualche maniera il problema del limite della risoluzione di può superare IMHO.
    Ciao

Da mediaworld roma non ne sapevano niente....
    Io veramente l'ho visto sia lì, che in due Uni.... (di Roma).
    Se vuoi puoi scrivermi in privato che ti dico esattamente dove (mi sa che nelle discussioni pubbliche non si dovrebbe)

Io l'ho preso da Trony ma anche nei negozi €uronics li hanno allo stesso prezzo e sbrigatevi che almeno riuscirete a prendere anche il 15" omaggio

Thumbs up FINALMENTE VISTO!!!!!

Sono finalmente riuscito a vedere il 37pf9631D.
    per chi è interessato visto in zona roma poche ore fa da Kynde* a via della maglianella a 259* euracci.
    L'ho potuto vedere collegato in component con un lettore dvd e con un segnale a 720p dall'hdd che fornisce panasonic con i propri plasma:
    Con il lettore dvd buonino, ma niente di eccezzionale, al livelli di altri 37,
    con il segnale HD invece qualcosa di spettacolare, forse ancora un pelino inferiore al palasma pv60 ma sicuramente all'altezza del miglior lcd con segnali da 720p che ho visto finora: il 32 cineos 9630
    Stavo per prenderlo... ma poi visto che il GA9 di Sharp probabilmente si troverà da mediaworld a giorni se non oggi, voglio prima vedere quest'ultimo e poi decido.
    Ciao!

Riesumo questo Topic chiedendo se qualcuno degli amici ha provato ad installarlo a muro con una staffa. Io ne ho trovata una della meliconi a 50 euro ma vorrei capire se va bene x il ns Tv

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •