Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quando un tv lcd 26-27" con s-pva o contrasto alto?

Ciao ragazzi vorrei acquistare un tv lcd 26", però mi sono accorto che tutti i tv di tutte le marche sono inferiori nelle caratteristiche tecniche rispetto a quelli di 32" e 37" e cosi via, come ad esempio il rapporto di contrasto!!!!
    Quindi mi consiagliate di aspettare un altro pochino per vedere se arriverà qualcosa di meglio, oppure non arriveranno mai alle prestazioni dei 32" 37" ecc..?
    grazie.

Purtroppo è proprio così: in genere i 26" sono inferiori ai 32"(lo sono i samsung,sony,philips e sharp,ad esempio).
    Sicuramente,col tempo,usciranno 26" all'altezza dei 32",ma direi che non succederà a breve.

se si trovasse in giro la nuova serie JVC 26X, di cui nei forum stranieri si dice che sia veramente il migliore, penso che tutti quelli in cerca di un 26'' avrebbero risolto tutti i problemi.

ahimè i jvc non si trovano da nessuna parte, almeno qua a genova.
    Marco

Anche qui non ho mai visto i nuovi jvc: i modelli vecchi(gli R70)li hanno,ma dei nuovi non c'è traccia

Citazione Originariamente scritto da Fra-Fola
    Ciao ragazzi vorrei acquistare un tv lcd 26", però mi sono accorto che tutti i tv di tutte le marche sono inferiori nelle caratteristiche tecniche rispetto a quelli di 32" e 37" e cosi via, come ad esempio il rapporto di contrasto!!!!
    Quindi mi consiagliate di aspettare un altro pochino per vedere se arriverà qualcosa di meglio, oppure non arriveranno mai alle prestazioni dei 32" 37" ecc..?
    grazie.
    I 26 hanno un minor contrasto dei 32/37 perchè essendo di minor dimensioni sono più definiti perciò se tu li confronti noterai che come contrasto si equivalgono.
    Se tu fai un confronto es: 26 Samsung contrasto 1:3000 e un 32 Samsung contrasto 1:5000 vedrai che non c'è quella differenza che i numeri dicono

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •