Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

SAMSUNG 26/32/40r71b in uscita!

tra qualche giorno (almeno così dicono) uscira la nuova serie r71b lcd della pluripremiata serie m61b, la buona notizia è che (come ha già fatto panasonic con il pv60 e 600), i prezzi saranno gli stessi, se non inferiori alla serie m61b...
    da 1.299,00e (per il 26"r71b) a 2.600,00 (per il 40"r71b), non male vero? la risoluzione del pannello non sarà full hd, sempre 1366x768. inoltre sarà ottimizzata appositamente per la xbox 360 con due apposite equalizzazioni audio e video a dimostrazione della partnership tra i due marchi, sicuramente vi saranno miglioramenti sullo stesso pannello (credo adotterà il nuovo processore xd engine III..."credo") e nelle connessioni.

personalmente spererei anche nell'abbassamento dei prezzi della serie 61b....
    che ne dite?
    Ultima modifica di rossogodot; 21-04-2006 alle 11:12

..e se vi avessi detto che hanno anche un hard disc interno da 3gb con memorizzati 30 film hard in hd, mi avreste risposto in massa vero! eh!eh!eh!

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ..e se vi avessi detto che hanno anche un hard disc interno da 3gb con memorizzati 30 film hard in hd, mi avreste risposto in massa vero! eh!eh!eh!
    E vai!!!!!!!!! Lo compro! Però 3GB mi sembrano un po' pochini...
    Che ti posso dire: il passaggio dal 51 al 61 è stato notevole e Samsung è davvero avanti sugli lcd (sui plasma invece.... ). Se il passaggio al 71 è uguale a quello tra 51 e 61 allora vale la pena considerarli...

Guarda qui
    http://av.samsung.de/subtype_tva_tv_lcdtv.asp

e qui
    http://www.fotodigit.it/offertissime...one=200&page=5
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

cioè raga uno di voi mha messo la pulce nell orecchio nell altro topic...ma qnd escono in ita di preciso?
    e la dvi ha la protezione hdcp???sul sito sembra non dire nulla (è in tedesco)

Metà, fine Maggio...

Citazione Originariamente scritto da yuri76
    Metà, fine Maggio...
    a meno che uno lo compri su internet tanto la garanzia vale....ma per cosi poco tempo meglio spetta!
    a me interesserebbe qll con 5.000 di contrasto azz,pure se virtuale è molto di piu d 3.000 immagino che bei colori si possano avere..

Mamma mia ma mi potete spiegare che differenze ci sono traquesti modelli?

SAMSUNG LE 32R71B
    SAMSUNG LE 32R72B
    SAMSUNG LE 32R76B

Tutte ste sigle mi fanno andare fuori di testa, ma per diana sono tutti 32" e costano praticamente ugualeeeeeeee ma è mai possibile????

Citazione Originariamente scritto da Axer
    Mamma mia ma mi potete spiegare che differenze ci sono traquesti modelli?

SAMSUNG LE 32R71B
    SAMSUNG LE 32R72B
    SAMSUNG LE 32R76B

Tutte ste sigle mi fanno andare fuori di testa, ma per diana sono tutti 32" e costano praticamente ugualeeeeeeee ma è mai possibile????
    per forza! solo il primo esiste...(se non ho dormito per un mese di fila)eh!eh!

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    cioè raga uno di voi mha messo la pulce nell orecchio nell altro topic...ma qnd escono in ita di preciso?
    e la dvi ha la protezione hdcp???sul sito sembra non dire nulla (è in tedesco)
    sò stato io!
    la serie r61b ha l'hdmi o dvi con hdcp, quindi non penso che il nuovo modello ne possa essere sprovvisto

...bella!

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    per forza! solo il primo esiste...(se non ho dormito per un mese di fila)eh!eh!

Mah al 2°link postato da fedetad ci sono tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Axer
    Mah al 2°link postato da fedetad ci sono tutti!!!!!!!!!!!!!!!
    scusa...ci sono...ci sono...
    d'oh!, ho dormito prorio per un mese!!!!!!!!!!!!

ragazzi da quello che ho capito io la serie R71 costa meno della M61 perchè è l'evoluzione della serie R51,in quanto l'evoluzione della serie M61 è questa http://www.avforums.com/forums/showt...ht=samsung+M71

O hanno scritto male sui cartelli o io ci vedo doppio. Ma al nuovo Darty di Giussano(MI) erano esposti degli esemplari di r7xx (non ricordo di preciso, ma sono sicuro, dato che ero sorpreso fossero già in giro,

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    ragazzi da quello che ho capito io la serie R71 costa meno della M61 perchè è l'evoluzione della serie R51,in quanto l'evoluzione della serie M61 è questa http://www.avforums.com/forums/showt...ht=samsung+M71
    Sostengo questa tesi da quando li ho visti la prima volta diversi giorni fa
    Primo elemento che confermerebbe la nostra ipotesi,è la lettera iniziale,da R51 a R71 e da M61 a M71.

Poi c'è il discorso del design,a forma di "V" per la serie R,invece rettangonale e nero lucido per la serie M.

Terzo elemento è il prezzo,praticamente in linea con R51.

Infine il fattore temporaneo,la serie R51 è uscita oramai da circa un anno(anche qualcosina in più,se non erro),mentre la serie M61 da soli 6 mesi,ovvio che per prima rinnovino la serie R quindi.
    Ultima modifica di lance74; 21-04-2006 alle 22:04

C'è un modello LE-32R71B in vendita qui
    e il modello LE-32R72B in vendita qui

Credo che il link inserito, se ho capito bene il funzionamento del forum, non dovrebbe essere vietato. Se invece ho capito male chiedo scusa al moderatore e oscuratemi pure.

Comunque i prodotti hanno garanzia europea (e manuali in altre lingue).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •