Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Raga mi sapete dire se lg e thomson hanno altri formati video oltre al 4/3 e 16/9 ?anzi non so nemmeno se hanno il 4/3..spero di si.
    Ciao Magnottone,
    LG ha varie possibilità in tal senso (4:3 16:9 14:9 e ancora due o tre opzioni mi pare) che puoi verificare sul manuale. Thomson non lo so.
    Io ho preso l'LG32LX2R.
    Non voglio consigliarti, ma solo darti un'impressione non suffragata da riscontri toccati con mano: secondo me il Thomson, a parte la risoluzione OK di 720 non ha altri vantaggi. Credo che per attirare i potenziali acquirenti, punti molto sull'ingresso USB e le varie porte per le schede di memoria. Se non ti interessano molto tali accessori io ti direi di buttarti su LG.
    In tal caso, se ti è possibile, cerca di acquistare quello assemblato più recentemente (mi riferisco a LG), gli ultimi firmware hanno risolto alcuni piccoli problemi di compatibilità.
    Buona fortuna con le decisioni

Citazione Originariamente scritto da Pollo
    Ciao Magnottone,
    LG ha varie possibilità in tal senso (4:3 16:9 14:9 e ancora due o tre opzioni mi pare) che puoi verificare sul manuale. Thomson non lo so.
    Io ho preso l'LG32LX2R.
    Non voglio consigliarti, ma solo darti un'impressione non suffragata da riscontri toccati con mano: secondo me il Thomson, a parte la risoluzione OK di 720 non ha altri vantaggi. Credo che per attirare i potenziali acquirenti, punti molto sull'ingresso USB e le varie porte per le schede di memoria. Se non ti interessano molto tali accessori io ti direi di buttarti su LG.
    In tal caso, se ti è possibile, cerca di acquistare quello assemblato più recentemente, gli ultimi firmware anno risolto alcuni piccoli problemi di compatibilità.
    Buona fortuna con le decisioni
    we pollo finalmente qlc che mi sa dire qlc di piu,grazie!!!
    so tartassante ma sono davvero indeciso..e mi sa tanto che andro sulla lg a qst punto dai...
    ti volevo chiedere una cosa:
    con la xbox 360 in vga\dvi si mappa 1:1 lo schermo?se no a ql punto conviene utilizzare il component?
    cosi lascio il dvi libero per il pc.
    la ps3 avra hdmi 1.3 ...credi ci saranno problemi con un hdmi 1.1 (lg e il resto?qst è una domanda da un milione di dollari lo so).
    riguardo le porte usb no me ne frega nulla,cosi come le schede per le foto,prp nulla di nulla

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    lg non ha vga per mappare direttamente la x360..
    L'LG ha un ingresso DVI-I e quindi attraverso questo puo' accettare sia il video digitale DVI-D sia l'analogico VGA.
    Nella scatola ti danno pure un cavo adattatore da VGA a DVI-I lungo 1,5 m.
    La risoluzione PC consigliata e' 1360x768 a 60 Hz (non 1366!).

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Perfetto grazie eragon!
    ammazza pure il cavetto,mica male!
    cmq ho deciso,scarto il thomson al 90%..anche se costa 200-300 euro in meno non mi convince al 100%,questo si.
    ho solo ancora una perplessita,ossia aspettare di vedere visto che escono qst settimana circa i nuovi samsung r72b con contrasto 5.000 virtuale,pannesso s-pva,ottimizzazione xb360 e altre cosucce niente male come 12 miliardi di colori ...non ho trovato info riguardanti questo sull lg per ora.

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Quando dici "uscita audio" intendi quella del TV o dell'ampli?

Hai provato nel menu del TV -> Audio a disattivare le casse del TV?

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    scusate intendevo l'uscita video dell'amplificatore cmq adesso provo a disattivare le casse del tv anche se non ricordo male, questa prova già l'avevo fatta

magari sbaglio l'uscita audio dietro al tv, il cavetto rca l'ho collegato con l'uscita audio out del tv e l'uscita video dell'amplificatore però non si sente nulla

grande eragon

ho disattivato le casse della tv e adesso l'audio dalle casse dello stereo si sente

che spettacolo sto forum

avete info riguardo il philips 26pf5321?
    thomson,lg e samsung su questo formato(26) offrono tv lcd migliori del philips in questione?
    ciao e grazie

Io sceglierei l'LG anche x l'estetica!
    Il Thomson grigio fa un pò pena!!

Vi volevo fare una domanda, ma da 2 metri come ha Magnottone ed io.... il 26" come si vede? Risulta piccolo?

Citazione Originariamente scritto da yuri76

Vi volevo fare una domanda, ma da 2 metri come ha Magnottone ed io.... il 26" come si vede? Risulta piccolo?
    un pochino si....c'è poco da fare ci vorrebbe una via di mezzo (28-30) che non esiste.
    infatti mi rode non poco spendere 1100 euro per un 26 pollici quando con 100 euro in piu ci prendo il 32 in offerta da emmez.
    grrrr!!
    ma secondo voi lg 32lx2r è inferiore di tanto al samsung 32m61b?ieri ho visto qst ultimo in azione e sono rimasto imbambolato a vedere un filmato hd...

Scusami e perchè non prendi un 32"?? (la nuova serie R7 che uscirà per esempio?, come sono orientato io!!)
    Troppo grande?

Scusami e perchè non prendi un 32"?? (la nuova serie R7 che uscirà per esempio?, come sono orientato io!!)
    Troppo grande?
    mia madre....
    cmq mi sa mi rigetto sul 32 lho convinta mi sa...
    ma sta benedetta serie r72b ho il volantino di trony costa 1500 euro il 32 cavolo!!e l m61 uguale,so scemi?

Secondo me si trova a meno di 1500!!!

cmq il 27 in questione da eldo costa 799...un bel prezzo
    argh,devo decidermi regà!

Siamo sempre e solo noi 2 che apriamo discussioni a destra e sinistra

Ribadisco a me il thomson grigio non piace!

Siamo sempre e solo noi 2 che apriamo discussioni a destra e sinistra

Ribadisco a me il thomson grigio non piace!
    argh ci rispondiamo a vicenda
    vabbe ma te ne fai una questione estetica non è giusto!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •