Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Lg 26lx1r vs jvc LT-26X70BU vs thomson 27LB130S5

Ragazzi tra questi 3 lcd 26-27 pollici,quali mi consigliereste per qualita/prezzo?

Jvc a circa 1150euro in rete,ma non riesco a trovarlo.da segnalare 2hdmi.
    http://www.jvcitalia.it/product.php?...58&sub=feature

thomson 27 pollici a 999euro intuitiva
    http://www.thomson.it/image.php?page...eens,27LB130S5

Lg nei negozi a circa 1100 euro.
    http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...26LX1R&model=3

Non ti va bene un 32"?

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Non ti va bene un 32"?

Saluti

Eragon
    Lascia sta eragon,praticamente ho girato na cifra di negozi,poi mia madre s'è impuntata che mi fa male agli occhi cosi grosso.
    distanza 2 metri circa...posso ruba qlc cm di piu ma...

la cosa che piu mi rode è il prezzo..da mz il 32 lg costa 100 euro in piu del 26.argh.
    cosi sto rivedendo altri modelli...lg è qll che mi attizza di piu ora.anche perchè lho visto dal vivo,gli altri li ho cercati su internet e qui sul forum..

Al MW c'e' il Fujitsu-Siemens Myrica 32" a 999 Euro, che ha un livello del nero incredibile, ma sul resto non mi posso pronunciare, comunque a vederlo in confronto agli altri LCD in SD si difendeva bene...

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Al MW c'e' il Fujitsu-Siemens Myrica 32" a 999 Euro, che ha un livello del nero incredibile, ma sul resto non mi posso pronunciare, comunque a vederlo in confronto agli altri LCD in SD si difendeva bene...

Saluti

Eragon
    Lo so lho tenuto bene tra le alternative dei 32...ma come t ho appena detto lo devo scartare...optando per un 26 aimè.
    cosa vuol dire SD eragon?scusa l ignoranza..

Lascia sta eragon,praticamente ho girato na cifra di negozi,poi mia madre s'è impuntata che mi fa male agli occhi cosi grosso.
    distanza 2 metri circa...posso ruba qlc cm di piu ma...
    pensa se decidessi di comprarti un vpr ti porterebbe dall'oculista tutte le settimane trova modelli a tutto schermo cioè con casse sul retro così centimetro alla mano avrai piu o meno le stesse misure

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    cosa vuol dire SD eragon?
    L'opposto di HD, cioe' Standard Definition, da noi corrisponde alla risoluzione PAL a 576 linee.

Saluti

Eragon

Citazione Originariamente scritto da solarismody
    pensa se decidessi di comprarti un vpr ti porterebbe dall'oculista tutte le settimane trova modelli a tutto schermo cioè con casse sul retro così centimetro alla mano avrai piu o meno le stesse misure
    eheheh,il fujitzu è cosi.ma alla fine poco conta l accrocco esterno..a entrare entra nella camera,è mia madre che rompe per la visione,edo che sei di roma..conosci qlc negozio ben fornito di lcd a buon prezzo che non siano i soliti ipermercati elettronici?

conosci qlc negozio ben fornito di lcd a buon prezzo che non siano i soliti ipermercati elettronici?
    sinceramente no anche perche sono sempre i soliti se non in aste online

grazie lo stesso!oggi se ci riesco di pom vado a cercare di vedere qst jvc.

raga ma nessuno ha qst tv possibile?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •