Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

arrivato il 32p40bu e subito problemi con collegamento pc!

io ho questo adattatore che va dalla tvout al cavo component:
    http://shopati.ca/product.asp?sku=2766464
    il problema è ke non riesco completamente a settare la tv per bene.. cioè nella tv vedo solo una piccola finestrella con l'img del desktop.. ho provato e riprovato varie opzioni ma nn va
    l'utente reset mi consigliava di comprare questo adattatore:
    http://www.svideo.com/radeon9600pro.html
    nn c'è scritto ke è compatibile con le x800xt ma credo che dovrebbe migliorare la situazione di ora
    cosa faccio?
    HELP!

news: ragazzi vi spiego: dopo aver impostato la risoluzione di 1920x1080 nel pc nella tv ora è tutto ok ma con risoluzioni minori alla 1920x1080 purtroppo nn vengono visualizzate correttamente nel jvc, cioè per es. 1024x768 bisogna spostare il mouse a destra e manca, ma anche verticalmente per poter vedere tutta l'area che sembra come ingrandita..
    personalmente volevo settarlo con risoluzione di 1024x768 che era la meglio cosa.. cmq nn so se con l'adattatore dvi-component che ho linkato prima la cosa è fattibile..

ah ho un piccolo problemino che si nota pochissimioe non sempre: certe volete si vedono delle righe nelle immagini.. è difficile da spiegare
    per es. ieri le notavo moltissimi con la ps2 e il gioco ssx on tour.. anke nei divx.. è una cosa della tv che non so da cosa è dovuto!

2 paroline per la qualità video: formidabile!
    anke l'audio non è male, mi aspettavo peggio.. complimenti alla jvc
    d'ora in poi solo televisori jvc

we ma c'è nessuno? strano ke nessuno risponda
    nn mi venite a dire ke nn cel'ha nessuno questo bestione
    cmq ragazzi ho notato ke la ps2 si vede forse poco poco peggio rispetto ad un crt normale.. a cosa può essere dovuto???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •