Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

focus su palsma Philips 42PF9631D

Nella discussione relativa all'Hitachi 9700, un amico ha segnalato anche questa nuova tv della Philips, che dovrebbe montare lo stesso pannello del 9700:
    Philips 42PF9631D

Sulla carta sembra ottima, anche il prezzo (sui 2.400 in un paio di store online) è invitante, anche nelle connessioni che erano la carenza principale del modello precedente è ok (2 hdmi),cosa ne dite?

Ho pensato di evidenziare meglio questa new entry perchè magari a molti poteva essere sfuggito

Ciao
    Alessandro

superiore al pd7200 hitachi?

Come scritto in altro topic(http://www.avmagazine.it/forum/showt...=47902&page=3), ho avuto modo di vederlo dal vivo proprio oggi, un paio d'ore fa, e mi ha favorevolmente impressionato.

Vi riporto quanto da me detto su un altro forum dedicato a questo philips e cioè che il DVB integrato non è compatibile con il segnale italiano. Invece non so se il PD9700 ha lo stesso problema, per il resto i due plasma sembrano avere le stesse caratteristche (tranne per l'audio superiore quello del'Hitachi).

Sei sicuro che quello da te visto non era un modello d'importazione e quindi non nato specificatamente per il mercato italiano?

Anche quì http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=2938,

nella scheda tecnica è scritto che non funziona il dvb !

Cavolo, mi ero deciso ad acquistare l'Hitachi pd7200 e ora sbuca fuori questo Philips che ho letto monti lo stesso pannello del prossimo pd9700!
    Ma è vero secondo voi?
    C'è qualcuno che, dati alla mano, mi può spiegare secondo lui quali sono le differenze sostanziali tra i due?

Citazione Originariamente scritto da Franky69
    Cavolo, mi ero deciso ad acquistare l'Hitachi pd7200 e ora sbuca fuori questo Philips che ho letto monti lo stesso pannello del prossimo pd9700!
    Ma è vero secondo voi?
    C'è qualcuno che, dati alla mano, mi può spiegare secondo lui quali sono le differenze sostanziali tra i due?
    A parte l'estetica (ovviamente soggettiva) la differenza secondo me la fa l'audio che nel 9700 è superiore al Philips, da non trascurare il DVB che sull'hitachi funziona e sul Ph no. Il problema e che il 9700 lo puoi avere solo online (online store) mentre il ph dalla prossima settimana lo trovi in bella vista da tutti i rivenditori.

Citazione Originariamente scritto da simoalex
    A parte l'estetica (ovviamente soggettiva) la differenza secondo me la fa l'audio che nel 9700 è superiore al Philips, da non trascurare il DVB che sull'hitachi funziona e sul Ph no. Il problema e che il 9700 lo puoi avere solo online (online store) mentre il ph dalla prossima settimana lo trovi in bella vista da tutti i rivenditori.
    In realtà mi ero deciso a prendere il 7200, non il 9700 per il quale bisogna aspettare troppo ed oltretutto è un po' fuori budget per me.
    A questo punto il discorso cambia?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •