Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

TH-42PV60E venerdi a roma

da un mio amico negoziante del centro la conferma dell'arrivo dei nuovi plasma PANA entro venerdi prossimo...il 37 ad un prezzo di 1900 ed il 42 a 2200 euro,quest'ultimo con pannello a 1024, 2 ingressi hdmi etc.. aspettiamo di vederli.Seguiranno il nuovo pv600 ed il nuovo 50 un mese dopo circa.

...... pannello a 1024, 2 ingressi hdmi etc.. aspettiamo di vederli.Seguiranno il nuovo pv600 ed il nuovo 50 un mese dopo circa.[/QUOTE]

Ciao, sono in trepidante attesa anch'io dei nuovi panneli panasonic. Appena puoi ti informi se e da quale ingresso i nuovi pannelli sono mappabili 1:1 con un processore esterno ? Sai è importante vedere se hanno implementato rispetto al pv500.

Grazie, a buon rendere.

Marco

Appena puoi ti informi se e da quale ingresso i nuovi pannelli sono mappabili 1:1 con un processore esterno ? Sai è importante vedere se hanno implementato rispetto al pv500.
    Quoto in toto ........
    Anch' Io interessantissimo al nuovo pannello e alla sua " mappabilità " ...
    Speriamo !!!

MITICO!!!!!!!!

Sai le esatte dimensioni/caratteristiche di questi che arrivano in Italia???
    Oppure dove le posso recuperare, i vari siti stranieri un pò si contraddicono.

Altra info: arrivano anche i nuovi LCD???

Luis Figo ma ancora sei alla ricerca del tv giusto? All'inter proprio non sganciano gli stipendi allora? Ovviamente scherzo sono curioso anch'io di vedere questi nuovi modelli.Ciao Ricky

Citazione Originariamente scritto da luisfigo
    Sai le esatte dimensioni/caratteristiche di questi che arrivano in Italia???
    Oppure dove le posso recuperare, i vari siti stranieri un pò si contraddicono.
    Per vostra informazione
    http://www.italsystem.com/mall/zoom....KIT-TH-42PV60E
    Non conosco l'affidabilità del sito.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da SaEt
    Per vostra informazione
    http://www.italsystem.com/mall/zoom....KIT-TH-42PV60E
    Non conosco l'affidabilità del sito.
    Ciao
    Su tale sito però nella descrizione del prodotto sono errate le dimensioni dato che sono quelle deL Pana Viera 42PV500. Il nuovo Pana ha dimensioni minori:

http://www.panasonic.ch/products/pro...h-42pv60e&typ=
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •