Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    spero tu lo abbia gia appeso alla parete il nuovo!
    ????? sommersbi a chi ti riferisci ?????

Controllando il sito Pioneer tedesco, si vede come il pannello dei 436RXE - SXE , sia lo stesso dei 436 FDE-XDE. Per cui sulla qualita' video non ci dovrebbero essere sorprese.
    Al di la' dell'elettronica di comando integrata nel mobile con il pannello,
    la differenza con gli XDE, sta' principalmente nel parco connessioni perche' ai nuovi modelli mancano la seconda presa Hdmi , la presa VGA, lo slot per la Pc Card e le funzioni Pip,Pat,Pap.

per chi come me non mastica il tedesco, ecco il link del sito europeo in inglese, con tutte le caratteristiche e foto dei 2 nuovi arrivati:

http://www.pioneer-eur.com/eur/produ...onomy_id=62-63

devo dire che esteticamente la cassa inferiore stondata ai bordi non è male...

era riferito ai primi post in merito la sostituzione del tv.
    Visto che il 42 sono malriusciti, spero che gli sostituiscono col nuovo tv, dato che Kitos non ha colpe!!
    Secondo me, è giusto il cambio alla pari, e la pioneer doveva ritirarlo immediatamente dal mercato, visto che effettuano dei test prima di essere immessi sul mercato

Notizie sul prezzo?
    Visto la mancanza di alcune connessioni,forse riuscirà a stare sotto i 3000che ne dite?

ciao

[QUOTE=lance74]Notizie sul prezzo?
    Visto la mancanza di alcune connessioni,forse riuscirà a stare sotto i 3000che ne dite?

Sul sito tedesco i prezzi ufficiali sono :

3299 Euro per il 436RXE e 3499 Euro per il SXE ( con sinto DTT).

Se il prezzo di vendita del pdp436rxe in Italia sarà simile alla Germania, dovrebbero sost. alla pari dato che il 42rxe io a dicembre 2005 l'ho pagato € 2.990, dato che non somo mai stato meso in condizione di codermelo, sarebbe il minimo per ripagarmi di questo disagio.

Vengo ora dal mediaworld di Ravenna per chi fosse interessato hanno in esposizione due pioneer 436 rxe a € 2999

Mia hanno appena chiamato da Pioneer Italia e mi dicono che mi sostituiscono il 42rxe con il nuovo 436rxe alla pari devo solo una differenza di € 150,00 per il piedistallo, ma da MW di Ravenna il prezzo che hai visto era comprensivo di piedistallo?
    comunque mi hanno copnfermato che l'altezza con piedistallo e di 74 cm circa, quindi se voglio posizionarlo sul mobile che il limite max è 73,6 devo andare da un fabbro e far modificare il piedistallo, non ho parole!!!!
    A questo punto ho chiesto se è possibile avere il modello 436fde dato che l'altezza è 72 cm circa con il piedistallo.
    Risposta: mi faranno sapere (alè altro giro di consultazioni)

Non lo so andavo di fretta ho letto solo il prezzo e non le caratteristiche.
    Erano appesi al muro presumo che il piedistallo non sia incluso nel prezzo

Citazione Originariamente scritto da cosmogas
    Non lo so andavo di fretta ho letto solo il prezzo e non le caratteristiche.
    Erano appesi al muro presumo che il piedistallo non sia incluso nel prezzo
    belli, brutti, inutili?

Citazione Originariamente scritto da kitos
    Mia hanno appena chiamato da Pioneer Italia e mi dicono che mi sostituiscono il 42rxe con il nuovo 436rxe alla pari devo solo una differenza di € 150,00 per il piedistallo, ma da MW di Ravenna il prezzo che hai visto era comprensivo di piedistallo?
    comunque mi hanno copnfermato che l'altezza con piedistallo e di 74 cm circa, quindi se voglio posizionarlo sul mobile che il limite max è 73,6 devo andare da un fabbro e far modificare il piedistallo, non ho parole!!!!
    A questo punto ho chiesto se è possibile avere il modello 436fde dato che l'altezza è 72 cm circa con il piedistallo.
    Risposta: mi faranno sapere (alè altro giro di consultazioni)
    stasera misuro il mio... di 436 . . . me lo ricordavo più alto di 73,6 ma non ci metto la mano sul fuoco.. .controllerò!
    PS: occhio in ogni caso che l' FDE ha il tuner separato... ed è grosso quanto un videoregistratore !!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Io rimango dell'idea che è meglio avere il tuner con relativi ingressi separati, poi fate voi

Kitos alla fine non sembra malvagia la proposta di pioneer!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Io rimango dell'idea che è meglio avere il tuner con relativi ingressi separati, poi fate voi

STRAQUOTOOOO!!!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •