|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: tv lcd "32" amstrad modello 3214
-
11-01-2006, 18:57 #1
Junior Member
tv lcd "32" amstrad modello 3214
come da titolo ho comprato lcd 32 amstrad con risoluzione 1366x768 ora se guardo i canali provenienti dalla antenna normale li vedo come dire un po a quadrettini mentre se li guardo con ric migliora in po ma noto sempre dei quadrettini e mi da la sensazione che col tv che avevo prima tubo catodico li vedessi meglio ora vi chiedo e stato un buon acquisto a euro 825 la qualita puo migliorare e se non ho un dispositivo tipo(lettore dvd o decoder) con l'uscita dvi come posso fare per apprezzare in pieno l'alta definizione io ho provato a vedere su hotbird il canale hdforum ma non si vedeva o perlomeno vedevo solo quadretti gialli rossi blu ecc:: con decoder philips 6071
cosa mi consigliate mi devo pentire della scelta chi glielo dice ha mia moglie che ho sbagliatto acquisto?
un aiuto per favore
-
11-01-2006, 20:48 #2
Member
Già il marchio Amstrad dice tutto.
In ogni caso sicuramente qualcuno del forum ti potrà consigliare sul modello da te comprato.
Da parte mia ti ricordo che dovresti avere 7/10 gg. per riportarlo indietro, fa delle prove più accurate e poi decidi se ti soddisfa.
-
11-01-2006, 21:11 #3
Senior Member
Con un normale decoder satellitare il CANALE HD FORUM (e tutti gli altri canali HD come i due presenti su Astra) non sono visibili.
Io li vedo perfettamente tramite pc con skeda sat skystar2.
Non ti dico la goduria sul nuovo TV LCD THOMSON 32LB130S5 ... questa si che è alta definizione.
Io non possiedo un "normale" ricevitore sat ... ma se la tua scart non è proprio pessima, dovresti veder i canali satellitari abbastanza bene.
saluti
Giuliano
p.s. Ho due lettori Divx Amstrad .... penso che entro al massimo due giorni li lancerò entrambi dal terzo piano. Per la serie ... spendi poco .....
Un anno di vita e non leggono praticamente più niente !!!!!
-
12-01-2006, 05:45 #4
Junior Member
grazie per le vostre risposte un altra informazione se possibile
il televisore aha queste caratteristiche
Risoluzione reale WXGA (1366 x 768 Pixel)
Contrasto Contrasto1000:1; Luminosità 450 cd/m2
poi dove ce la voce
riduzione rumore cosa vuol dire come lo devo settare min-med-max-auto-off
contrasto come off-nero-bianco-grigio-auto
cosa consigliate adesso ho messo le prese scart e varie dorate e sembra che dsi veda meglio rispettoa prima
grazie di tutto il vostro aiuto
-
12-01-2006, 07:06 #5
Originariamente scritto da frenkz
Per quanto riguarda le regolazioni non devi fare altro che provarle tutte e vedere quelle che alla fine ti danno il migliore risultato; le riduzioni di rumore spesso causano più disturbi che migliorie sull'immagine. Quindi, come ti hanno già consigliato, fai tutte le prove possibili e se il prodotto non ti soddisfa non ti fare scrupolo a riportarlo indietro.
Ciao, Marcello.