|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Plasma Hyundai 42" hpto 4241
-
29-08-2005, 16:40 #1
Member
Plasma Hyundai 42" hpto 4241
Buonasera a tutti, dopo più di 2 anni di studio mi accingo al grande salto (meglio dire "piccolo" rispetto a quello che mi posso permettere). Sarei propenso ad acquistare questo plasma trovato a 1.200 €, non ho trovato molto su internet a riguardo, le caratteristiche sono queste, voi che ne dite? In particolare non ricordo la differenza tra la DVI-D e la DVI-I.
Grazie mille per qualsiasi contributo.
P.S. Non ho il pc a casa quindi posso rispondere fino alle 19 circa, oltre tale ora ne riparliamo domani mattina.
Technische Details:
Spannungsversorgung AC 100V-240V, 50/60Hz
Leistungsaufnahme Typ. <320W
Bildschirmgrösse (mm) 920.1 (H) x 518.4 (V)
Seitenverhältnis 16:9
Kontrast 3000:1
Helligkeit 1000cd/m²
Anzahl der Pixel 853 (H) x 480 (V)
Pixel Grösse (mm) 1.08 x 1.08
Farbdarstellung über 16,7 Mio.
Blickwinkel 160°
Abmessungen (mm) 1036 x 628 x 85 (B/H/T)
Funktionsübersicht:
Nutzung als PC-Monitor möglich (1024 x 768 Pixel, bei 75Hz)
Progressive Scan 480 l/p, 720p, 1080i
Über Component-Video oder den analogen Anschluss können Sie sich die HDTV-Funktion zu Nutzen machen. Einfach eine Set-Up Box oder einen DVB-T Receiver anschliessen und schon kann es nach dem bereits heiss erwarteten Sendestart losgehen,... auch ohne HDMI-Anschluss.
On-Screen-Menu in verschiedenen Sprachen einstellbar (Deutsch, Englisch, Französisch, Italienisch und Spanisch)
Single TV-Tuner
Digitaler Comp-Filter für beste Bildqualität
Bildschirmdarstellung umschaltbar auf 16:9, 4:3, Panorama und Zoom
PIP-Funktion (Pictre-in-Picture) mit Hilfe einer separaten Bildquelle möglich, z.B. TV & DVD-Player oder TV & VHS-Rekorder usw.
Das PIP-Bild kann an 4 verschiedenen Bildstellen eingeblendet werden, oder der Bildschirm kann auch in 2 Hälften aufgeteilt werden, damit beide Bildquellen gleichberechtigt angesehen werden können.
Teletext-Funktion (Simple, TOP und Fasttext)
NICAM Digital Sound
Sleep-Timer (10, 20, 30, 60, 90, 120, 180, 240 Minuten)
Anschlüsse:
DVI-I
PC-Audio
RS-232C
externe 8 Ω Lautsprecher Klemmanschlüsse
Scart 1
Scart 2
S-Video
Audio Chinch (R/L)
Component (Y/Pb/Pr)
Antenne
Stromanschluss AC INPUT
Lieferumfang:
HYUNDAI HPTO-4241S Plasma TV
Fernbedienung (Batterien bereits im Lieferumfang enthalten)
Antennen-Anschlusskabel
PC-Anschlussadapter "Gender" für analogen Anschluss
Strom-Anschluskabel
Bedienungsanleitung (nur in englisch, mit detaillierten Bilddarstellungen)
optional erhältliches Zubehör:
externe 8 Ω Lautsprecher HPTO-4241SP
Luxus Standfuss HPTO-4241SD
-
30-08-2005, 18:58 #2
Member
Dalle specifiche postate in tedesco deduco che hai trovato il plasma in questione in vendita su qualche sito all'estero ma lo stesso in questi giorni è commercializzato da €nics allo stesso prezzo (€ 1.199,00 ivato) disponibile in negozio; per quanto riguarda la qualità non posso dirti niente non avendolo visto ma se ti rechi in qualche punto vendita potrai constatarla direttamente con i tuoi occhi.
CiaoE' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
-
31-08-2005, 09:22 #3
Member
Grazie x la risposta Alexandro.
Si lo so che è commercializzato in quella catena, infatti quando ci sono stato all'inizio della promozione non ne avevano disponibili, quindi ho fatto la ricerca su Internet che ho postato, inoltre ho scoperto che monta un pannello Samsung, comunque ieri all'ora di pranzo mi sono fatto una passeggiata da ...euro e gli erano rientrati i plasma in offerta a 999 € (EL PDPS3) che montano lo stesso pannello dello Hyundai in questione quindi dopo una rapida visione l'ho acquistato.
-
31-08-2005, 09:47 #4
Member
potresti dirmi in quale punto vendita lo hai trovato? Grazie
E' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
-
31-08-2005, 10:08 #5
Member
Se ti riferisci al plasma EL da Unieuro, però nel pomeriggio quando sono passato a ritirarlo li avevano già finiti.
-
08-09-2005, 19:05 #6
Junior Member
mah!
Oggi, dopo un po' che l'aspettavo, in un negozio Eu*onics ho visto uno Hyundai a 1190 euro.
Si vede abbastanza bene e mi pare che abbia anche dei "buoni" neri. Il problema è che non si riesce a capire con chiarezza che caratteristiche abbia:
- il modello reclamizzato sul volantino era l'HPT 4241 (erroneamente chiamato HPTO sul volantino, ma correttamente HPT sul sito Eu*onics)
- da notizie che si leggono su siti non italiani, le caratteristiche di tale modello pare siano decisamente buone
- il modello che ho visto io è però siglato HPTN 4200!
- da notizie sui siti (soprattutto scandinavi) si potrebbe pensare che sia simile al modello HPT 4241 (3000 contrasto, 1000 luminosità, dvi, visualizzazione di segnali fino a 1080p etc.), se non addirittura lo stesso TV siglato diversamente
- il libretto di istruzioni che mi hanno fatto leggere all'Eur*nics, pur tradotto anche in italiano, NON è riferito ad un codice di prodotto, ma ad un generico 42 pollici e, addirittura, dichiara un contrasto di 10000!!!
- La Hyundai Italia, contattata telefonicamente, dichiara che gli unici modelli "suoi" (e dei quali risponde come assistenza) sono quelli indicati sul suo sito ( i cui codici non hanno nulla a che vedere con quelli indicati sopra)
Evidentemente si tratta di un prodotto di importazione, ma quale?
Anch'io devo acquistare un TV entro breve tempo (il mio si è rotto), e a questo punto non so cosa fare...
Trattasi di sòla o di affare?
Mi sa che mi butto su un Panasonic CRT 32" 16/9 a meno di 500 euro... :-)
-
09-09-2005, 08:14 #7
Senior Member
compralo compralo, ne vale la pena