|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Plasma entry level
-
27-08-2005, 13:49 #1
Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Messaggi
- 51
Plasma entry level
Buongiorno , ero sul punto di acquistare il Samsung PS42s5S
dopo averne studiato le caratteristiche ed averlo visto in qualche centro commerciale napoletano ( esperienza poco probante come sanno i miei concittadini ) L'utilizzo sarebbe (stato ?) quello di televisore ordinario per la visione prevalentemente di Sky , avendo io la fortuna di possedere una sala attrezzata con vpr ( non sono miliardariio sacrifici e lavoro , lavoro e sacrifici) quando un breve ma intenso scambio di esperienze con il gentilissimo jumbo65 mi ha pietrificato :
--------------------------------------------------------------------------
Jumbo65 scrive:
Per il digitale terrestre (non ho Sky) posso dire che i difetti sono simili a quelli dei dvd. Alcune trasmissioni buone, altre pessime, piene di spixellamenti e solarizzazioni(...)Ci sono film su Mediaset che si vedono benissimo e altri che si vedono maluccio. Coi settaggi a volte si riesce a correggere ma è piuttosto scocciante durante una visione in diretta stare a smanettare con menu a tutto schermo(...)Stasera tra l'altro sono piuttosto scocciato perchè ho passato la serata a vedere un film (in dvd ! Ndr) col menu' a tutto schermo in continuazione, nella speranza di poterlo vedere decentemente (...)Questa situazione (non è la prima volta che capita) scoraggia un pochino, pertanto qualsiasi mio giudizio puo' essere falsato.
.................................................. ........................................
A questo punto mi chiedo : cosa può dare su segnali televisi un plasma entry level ?
E' un tema che mi sarei aspettato di trovare ben messo a fuoco (con annessi screenshoot , come si fa per i vpr ) nel forum
Inoltre mi chiedo , e chiedo alla vasta e agguerrita tribù dei Panasonici , se rinuncio alle connessioni e viro sul PA50
mi saranno risparmiate serate stile Jumbo65 ?