Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

ciao

scusa l'ignoranza....cosa intendi per protocollo di protezione?
    è un box che si applica o cosa????

grazie .....

Le future sorgenti ad alta risoluzione (nuovi player hd-dvd, blu ray disk ecc.) probabilmente adotteranno internamente questo protocollo secondo il quale l'output sarà automaticamente "castrato" a livello di qualità (presumibilmente mediante un coatto abbassamento di risoluzione) se vi si collega un dispositivo non htcp. Questo sistema seve per tentare di prevenire la pirateria consentendo la trasmissione del flusso integrale di dati video solo verso dispositivi autorizzati (monitors e tv sets) evitando così che si possa stoccare il video collegando un'apparecchiatura di "backup" non autorizzata via dvi od hdmi.

Venitemi in aiuto, vi prego...
    A roma ho visto un TV LCD 30" della Bloom Electronics ad 830€

ha gli ingressi s-video, composito, vga, dvi e anche component

non so quale sia la risoluzione nativa, dovrei farmelo dire dal negoziante, magari guardando sul manuale.

A me serve essenzialmente per i film in DVD e per l'XBOX, collegata con cavo component o vga, perchè vada a 480p, o a 720p, per i giochi che lo supportano....

Voi che dite? io di connessioni video non me ne intendo eccessivamente, se ha gli ingressi component significa automaticamente che supporta almeno il 480p, oppure no?

Grazie

welio ha scritto:
    Venitemi in aiuto, vi prego...
    A roma ho visto un TV LCD 30" della Bloom Electronics ad 830€

ha gli ingressi s-video, composito, vga, dvi e anche component

non so quale sia la risoluzione nativa, dovrei farmelo dire dal negoziante, magari guardando sul manuale.

A me serve essenzialmente per i film in DVD e per l'XBOX, collegata con cavo component o vga, perchè vada a 480p, o a 720p, per i giochi che lo supportano....

Voi che dite? io di connessioni video non me ne intendo eccessivamente, se ha gli ingressi component significa automaticamente che supporta almeno il 480p, oppure no?

Grazie
    y

Deve avere l'HDMI o il DVI-D ... sennò non è Hd ready

ok, ma siccome 480p non è propriamente una risoluzione HD, quello che volevo sapere era se il fatto che abbia gli ingressi component implica automaticamente che supporta il progressive scan, oppure no.... e comunque se sul manuale ci fosse scritto che lo supporta, i giochi per xbox mi andrebbero a 480p, no?

A me basta questo, perchè tanto di next gen, credo che non me ne interesserò per almeno il prossimo anno e mezzo...

grazie

Ecco una serie di Lcd 32" con logo Hd ready by Ecta!

Hitachi 32LD7200
    JVC LT-32DS6
    LG 32LX2R
    Panasonic TX32LXD500
    Philips 32PF5520D
    Philips 32PF9830
    Sagem HDL32T
    Samsung LE32M61B
    Samsung LE32R51B
    Sharp LC32GD1E
    Sharp LC32GA6E (UK Model?)
    Sharp LC32GD7E