Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

che lcd per futuro xbox 360?

vorrei sapere che lcd devo prendere per collegarci il futuro xbox. ero interessato al samsung le32r51B ma tramite questo forum salta fuori che lascia le scie. allora se lascia le scie un lcd che le istruzioni danno un tempo di risposta di 8 ms (che per un monitor da pc è un ottimo risultato),che razza di televisore devo prendere?

Re: che lcd per futuro xbox 360?

marcom978 ha scritto:
    vorrei sapere che lcd devo prendere per collegarci il futuro xbox. ero interessato al samsung le32r51B ma tramite questo forum salta fuori che lascia le scie. allora se lascia le scie un lcd che le istruzioni danno un tempo di risposta di 8 ms (che per un monitor da pc è un ottimo risultato),che razza di televisore devo prendere?
    aspetta che esca,solo dopo cambia la tv.
    All'orizzonte si profilano tanti nuovi modelli, e prezzi sempre più bassi. Quello che potrebbe essere il top oggi, potrebbe essere non adeguato tra 6 mesi. E' un rischio che se fossi in te non correrei

Re: che lcd per futuro xbox 360?

marcom978 ha scritto:
    Scusa ma dove è scritto che questo televisore ha il problema della scia? Da quello che ho letto sembra proprio che non ce l'abbia o al max quasi invisibile. Ovviamente magari tra 6-8 mesi (i mondiali di calcio vi dicono niente? ) usciranno modelli ancora più performanti. Comunque mi pare di aver capito che nel caso di collegamenti digitali (VGA,DVI, HDMI) il problema della scia dovrebbe essere del tutto assente. Per parte mia l'ho osservato collegato in cascata in s-video al MW con il film Space Jam e sia le parti di film "normale" che cartoon non evidenziavano alcunchè di artefatto nonostante il collegamento fosse pietoso. Dunque secondo me al momento dell'uscita della XBOX (al quale peraltro sono anch'io molto interessato) non ti (ci) resta che collegarla e vedere.
    Ciao

questo modello di samsung non lascia assolutamente le scie,

testato con xbox e play 2 rgb e progressivo!!!

ragazzi ma con queste nuove consoles, andrà bene anche un normale monitor pc 19'?, cioè come qualità credo di si, ma il problema resta il 16/9....

rox 7 ha scritto:
    questo modello di samsung non lascia assolutamente le scie,

testato con xbox e play 2 rgb e progressivo!!!

Come ti trovi quindi con questo lcd?

Il samsung LE-32R51B credo che sia il televisore ideale per la nuova console microsoft, anche perchè è la tv che microsoft ha scelto come partnership, e perciò saranno montati sui nuovi totem che saranno messi in esposizione nei negozi.

Cmq se vuoi ancora di meglio puoi aspettare l'ultimo samsung LE-32M61B. dovrebbe uscire il mese prossimo. Questo si che sarà davvero un bel televisore, lo prenderò sicuramente per collegarci la mia 360.

CIAO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •