Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

TV LCD Samsung LW15M23C

qualcuno ha acquistato di recente queto prodotto? se si avete problemi con il televideo... io l'ho acquistato ed in dotazione c'era un telecomando diverso da quello riportato nel libretto di istruzioni e che con il televideo ha qualche problema....ci sono casi simili? Grazie

Purtroppo non so aiutarti, ma approfitto della tua esperienza (magari); mi hanno appena regalato un 20" Samsung (lw20m21c), non h avuto molto tempo per provarlo, ma una prima vista sembrerebbe una mezza ciofeca (dicesi così a Roma, di prodotto non proprio buono) ...

dall'antenna si vede male
    dal DVD si vede male se attaccato in SCART, decente se attaccato in composito
    il DTT si vede male

inoltre sembra affetto da uno "strano" rumore di fondo (nel segnale video intendo)

Hai qualche suggerimento da darmi ?

Il Televideo sembra funzionare bene, che problemi hai riscontrato tu ??

il mio 15 non mi è sembrato male ad una prima occhiata però l'ho provato in una casa dove ho un segnale pessimo.... per quanto riguarda il televideo ho dei problemi che secondo me dipendono dal telecomando in dotazione che e' sbagliato (non posso uscire dalla funzione televideo e sono obbligato a spegnere l'apparecchio, non posso memorizzare le pagine cosa che si dovrebbe poter fare...) L'ho comprato on line in uno dei siti più conveniente e per ora tergiversano un po'.... cmq l'assistenza Samsung oggi mi ha garantito la sostituzione del telecomando....
    Ovvio che se il rivendiore online continua a fare orecchio da mercante non mancherò di reclamizzarlo sul forum....

spetta spetta spetta .. lo sai che il televideo l'ho provato solo una volta (appena acceso) e nemmeno io sono riuscito a toglierlo e l'ho dovuto spegnere ?? Pensavo fossi un po beota ...

Il mio lo hanno comprato a Rieti in offerta, ma ho fino a Sabato x scoprire i difetti e darlo indietro prendendo altro (credo).

Capitolo qualità, ieri ho avuto un'oretta x fare delle prove dalla mia nuova casetta dove l'antenna si vede bene (con TV CRT) , risultato:

1) da antenna qualità scadente, veramente non mi ha soddisfatto
    2) da DTT qualità buona, decente certo il CRT si vede da favola
    3) da collegamento VGA, con PC portatile e DVD di Driven e Spiderman, veramente soddisfatto (anche se non sarà l'uso principale di questa TV) uno spettacolo pure essendo 640x480

Appena vado a casa ti provo il TeleVideo

guarda che il telecomando corrisponda perfettamente a quello del libretto di istruzioni... il mio sembrava uguale con qualche tasto in più e invece...... (sul frontale c'è il codice del modello...sul mi manuale si leggeva bene)

Io ce l'ho da circa 15 giorni. L'ho potuto provare per adesso con l'antenna TV e collegato in composito (scart) con la play2 per vedere dei DVD.
    Secondo me con la TV, se i canali sono sintonizzati bene, la resa è buona. Con la play2 si vede molto meglio. Appena posso volevo provare a collegare il portatile con l'uscita VGA.
    Inoltre aggiungo che con il televideo non ho avuto problemi (levo il televideo con il tasto TV).
    Comunque penso che sia un buon prodotto.
    Che settaggi video avete utilizzato?
    Ultima modifica di fabiostr77; 20-07-2005 alle 12:57

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •