Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
rickiconte ha scritto:
E' il modello di punta lcd della Panasonic. Poco prima che uscisse sembrava dovesse spaccare il mondo (più del tanto decantato Samsung r51). Ora che è uscito, almeno sulla carta, non ne parla proprio più nessuno stranamente.
Se qualcuno lo ha visto abbia la compiacenza di postare le sue impressioni, grazie.
rickiconte ha scritto:
A proposito Italy, quando ti decidi a comprarti l'lcd?? Pensavo che ti eri convinto nell'acquistare il Samsung ma mi sa che sei uno dei soliti indecisi, sbaglio??
rickiconte ha scritto:
Con 3 metri di distanza puoi visionare senza problemi un 32 pollici.
Metti anche in conto che se guarderai sul 32 pollici le immagini in 4:3 (con bande nere verticali, vale a dire un 4:3 originale e non adattato ai 16:9 del tv) le dimensioni del 4:3 equivarranno ad un ipotetica tv da circa 25 pollici.
Sappi, quindi, che se prenderai, anzichè il 32 pollici il 26 pollici, le trasmissioni in 4:3 saranno ancora più piccole.
Per cui il mio consiglio, prenditi un 32 pollici.
niubbo ha scritto:
Se è per collegarci PS3 e xbox2 non prenderne uno che non abbia l'ingresso hdmi. Per certo PS3 lo avrà e vedrai che xbox2 non sarà da meno o avrà almeno l'uscita DVi.