|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Nuovi LCD Toshiba
-
14-06-2005, 09:40 #16
Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba
Francesco SP ha scritto:ALBERTO!!!
O ti torturava...... senza H!!!
Francesco.... che vitaccia ...
spero che con questo gli incubi siano stati peggiori
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-06-2005, 09:52 #17
...
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
22-06-2005, 16:48 #18
Junior Member
C'è nessuno che mi potrebbe dire dove ha visto questi Toshiba nella zona di Milano? Ci farei un salto volentieri.
E che mi dite del 37 pollici? Il pixel più grosso può inficiare il risultato finale oppure da una certa distanza è assimilabile al 32"... Ho notato visionandone alcuni che l'immagine si sgrana un po'.
Grazie a chi volesse rispondere.
CiaoMto
-
05-07-2005, 12:56 #19
Junior Member
mto ha scritto:
C'è nessuno che mi potrebbe dire dove ha visto questi Toshiba nella zona di Milano? Ci farei un salto volentieri.
E che mi dite del 37 pollici? Il pixel più grosso può inficiare il risultato finale oppure da una certa distanza è assimilabile al 32"... Ho notato visionandone alcuni che l'immagine si sgrana un po'.
Grazie a chi volesse rispondere.
Ciao
E' mai possibile che non ci sia un posto in Lombardia dove vederne uno acceso? Va bene anche a 32 pollici...
Fatemi sto favore...Mto
-
05-07-2005, 14:58 #20
27WL56P
"Dati tecnici:
Diagonale schermo: 68 cm
Formato schermo 16:9
IMMAGINE
Luminosità: 500 cd/m2
Contrasto 900:1
Risoluzione (pixel): 1280x720
Risoluzione reale: WXGA
Velocità di risposta: 12ms
Angolo di visuale 176°/176°
CONNESSIONI
1 HDMI
2 PRESE SCART (1 VIA RGB)
Fixed Audio Output
Prese AV
Ingresso S-Video
Presa Cuffie
Connessione PC (15 PIN VGA)
- PC INPUT
VGA (-640X480- 60 Hz)
S-VGA (-800X600- 60 Hz)
XGA (-1024X768- 60 Hz)
- HDMI
480i (60 Hz) 576i (50 Hz)
480p (60 Hz) 576p (50 Hz)
720p (50 Hz)
1080i (60 Hz) 1080i (50Hz)
"
Scusate la domanda forse idiota, ma dai dati riportati dal sito italiano, le risoluzioni indicherebbero che non è possibile mappare il pannello, da htpc a vga, con risoluzione diversa da quelle elencate??? E anche via hdmi lo scaler non sarebbe baipassabile???
Grazie a chi può darmi una risposta
PS. C'è nessuno che l'abbia già provato??
-
22-07-2005, 08:26 #21
Member
io ho il 32".lo uso per:
Fare editing video(nn come monitor anteprima,ma come monitor principale con la timeline e tutto il resto)
navigare in internet
giocare alla grande con half life 2
vedere dvd con un effetto cinema mai visto primao(con un semplice pc ed il player VLC)
vedere la tv e tutto il resto.
che dire...settando il pc sulla risoluzione nativa 1366x768 ma anche 1024x768 entrambe ad 85 hz,la resa è notevole,anche ad 1 metro e mezzo di distanza.
Parere personale,nn sono un intenditore ma penso di avere un occhio abbastanza critico,secondo me è uno dei migliori display in giro,soprattutto a questo prezzo.
Se fossi in te lo comprerei ad occhi chiusi
-
22-07-2005, 15:02 #22
Junior Member
marcocelica ha scritto:
io ho il 32".lo uso per:
Fare editing video(nn come monitor anteprima,ma come monitor principale con la timeline e tutto il resto)
navigare in internet
giocare alla grande con half life 2
vedere dvd con un effetto cinema mai visto primao(con un semplice pc ed il player VLC)
vedere la tv e tutto il resto.
.........
Se fossi in te lo comprerei ad occhi chiusi
Ebbene si mi sono comprato un ACER AT3201 soprattutto in virtù delle connessioni che aveva questo televisore e della dicreta qualità di quello che avevo potuto vedere.
Io non so come si vedono gli altri perchè l'idea che uno si fa vedendo questi LCD nei grandi magazzini è pessima, a parte rarisimi casi.
Settato a dovere e collegato in maniera decente (sto aspettando un DVD recorder con uscita DVI) si vede chè è na meraviglia.
Anche la TV normale è godibilissima.
Lo consiglio a tutti anche se non è una marca di TV.
Ero stato indeciso fino all'ultimo con il Tosh 32" oppure il Plasma Panasonic 37PE50 poi l'occasione fa l'uomo ladro e ho preso l'Acer.
Per chi volesse qualche info in più sono a disposizione.
Comunque il Toshiba mi è rimasto un po' nel cuore soprattutto per le belle recensioni viste.
P.S. Mi sono comprato anche il 20" (AT2001) appena uscito...vi dirò dopo averlo testato un minimoMto