Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Nuovi LCD Toshiba

Re: Re: Re: Re: Nuovi LCD Toshiba

Francesco SP ha scritto:ALBERTO!!!
    O ti torturava...... senza H!!!

Francesco
    porca miseria ..... la fretta mi fa anche diventare analfabeta ... .... che vitaccia ...

spero che con questo gli incubi siano stati peggiori

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

...

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

C'è nessuno che mi potrebbe dire dove ha visto questi Toshiba nella zona di Milano? Ci farei un salto volentieri.
    E che mi dite del 37 pollici? Il pixel più grosso può inficiare il risultato finale oppure da una certa distanza è assimilabile al 32"... Ho notato visionandone alcuni che l'immagine si sgrana un po'.
    Grazie a chi volesse rispondere.
    Ciao
    Mto

mto ha scritto:
    C'è nessuno che mi potrebbe dire dove ha visto questi Toshiba nella zona di Milano? Ci farei un salto volentieri.
    E che mi dite del 37 pollici? Il pixel più grosso può inficiare il risultato finale oppure da una certa distanza è assimilabile al 32"... Ho notato visionandone alcuni che l'immagine si sgrana un po'.
    Grazie a chi volesse rispondere.
    Ciao
    Ehi va bene anche fuori Milano...
    E' mai possibile che non ci sia un posto in Lombardia dove vederne uno acceso? Va bene anche a 32 pollici...
    Fatemi sto favore...
    Mto

27WL56P

"Dati tecnici:

Diagonale schermo: 68 cm
    Formato schermo 16:9

IMMAGINE

Luminosità: 500 cd/m2
    Contrasto 900:1
    Risoluzione (pixel): 1280x720
    Risoluzione reale: WXGA
    Velocità di risposta: 12ms
    Angolo di visuale 176°/176°

CONNESSIONI

1 HDMI
    2 PRESE SCART (1 VIA RGB)
    Fixed Audio Output
    Prese AV
    Ingresso S-Video
    Presa Cuffie
    Connessione PC (15 PIN VGA)

- PC INPUT
    VGA (-640X480- 60 Hz)
    S-VGA (-800X600- 60 Hz)
    XGA (-1024X768- 60 Hz)

- HDMI
    480i (60 Hz) 576i (50 Hz)
    480p (60 Hz) 576p (50 Hz)
    720p (50 Hz)
    1080i (60 Hz) 1080i (50Hz)
    "

Scusate la domanda forse idiota, ma dai dati riportati dal sito italiano, le risoluzioni indicherebbero che non è possibile mappare il pannello, da htpc a vga, con risoluzione diversa da quelle elencate??? E anche via hdmi lo scaler non sarebbe baipassabile???
    Grazie a chi può darmi una risposta

PS. C'è nessuno che l'abbia già provato??

io ho il 32".lo uso per:

Fare editing video(nn come monitor anteprima,ma come monitor principale con la timeline e tutto il resto)
    navigare in internet
    giocare alla grande con half life 2
    vedere dvd con un effetto cinema mai visto primao(con un semplice pc ed il player VLC)
    vedere la tv e tutto il resto.

che dire...settando il pc sulla risoluzione nativa 1366x768 ma anche 1024x768 entrambe ad 85 hz,la resa è notevole,anche ad 1 metro e mezzo di distanza.

Parere personale,nn sono un intenditore ma penso di avere un occhio abbastanza critico,secondo me è uno dei migliori display in giro,soprattutto a questo prezzo.

Se fossi in te lo comprerei ad occhi chiusi

marcocelica ha scritto:
    io ho il 32".lo uso per:

Fare editing video(nn come monitor anteprima,ma come monitor principale con la timeline e tutto il resto)
    navigare in internet
    giocare alla grande con half life 2
    vedere dvd con un effetto cinema mai visto primao(con un semplice pc ed il player VLC)
    vedere la tv e tutto il resto.

.........
    Se fossi in te lo comprerei ad occhi chiusi
    Purtoppo o per fortuna mi sono stancato di cercare questi benedetti Toshiba in giro e sono andato solo sul prezzo e una visione a casa di un amico (ho avuto un'occasione a cui non potevo rinunciare...meno di 1000€)
    Ebbene si mi sono comprato un ACER AT3201 soprattutto in virtù delle connessioni che aveva questo televisore e della dicreta qualità di quello che avevo potuto vedere.
    Io non so come si vedono gli altri perchè l'idea che uno si fa vedendo questi LCD nei grandi magazzini è pessima, a parte rarisimi casi.
    Settato a dovere e collegato in maniera decente (sto aspettando un DVD recorder con uscita DVI) si vede chè è na meraviglia.
    Anche la TV normale è godibilissima.
    Lo consiglio a tutti anche se non è una marca di TV.
    Ero stato indeciso fino all'ultimo con il Tosh 32" oppure il Plasma Panasonic 37PE50 poi l'occasione fa l'uomo ladro e ho preso l'Acer.
    Per chi volesse qualche info in più sono a disposizione.

Comunque il Toshiba mi è rimasto un po' nel cuore soprattutto per le belle recensioni viste.

P.S. Mi sono comprato anche il 20" (AT2001) appena uscito...vi dirò dopo averlo testato un minimo
    Mto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •