Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 66 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 982

Discussione: [Panasonic Serie X20]

[Panasonic Serie X20]

Dopo centinaia di pagine credo che sia giunta l'ora di cambiare "pagina" in quanto il fantomatico "futuro del plasma" è arrivato:

Sull'e-shop Panasonic due nuovi HD ready:

42X20 - 599€
    50X20 - 799€

Considerando il calo dei prezzi i preannunciano sorprese!!!!!!

davvero niente male. Le schede sono però largamente incomplete, speriamo non rialzino inopinatamente i prezzi...
    Teniamole d'occhio

Beh, considerando che questi non hanno nulla di nuovo (niente tecnologia pioneer, niente 3D), sarebbe anche strano che i prezzi fossero diversi.
    Nicola Zucchini Buriani

me lo auguro: dati i 599 come prezzo di listino del 42", potrei fare anche un pensierino - magari tra qualche mese, quando scende un po' o nel caso di qualche offertona sottocosto - di prenderne uno da usare come muletto nella mia stanza, ovviamente in attesa (2011?) dei pannelli a contrasto infinito

Ma come... ancora non si conosce la resa reale di quelli che devono uscire nel 2010 e già hai deciso di aspettare quelli che usciranno nel 2011 ? Si riserveranno sempre qualche novità nel cassetto da lanciare successivamente, è la regola del consumismo, ma non ci cascate, accontentatevi dell'oggi e godetene, altrimenti si aspetta in eterno la "perfezione" e non si gode mai.
    Ultima modifica di caesar70; 03-02-2010 alle 20:27

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Beh, considerando che questi non hanno nulla di nuovo (niente tecnologia pioneer, niente 3D), sarebbe anche strano che i prezzi fossero diversi.
    I concorrenti su LCD non propongono niente di nuovo a prezzi per dimensione sicuramente superiori in € per pollice. E con risultati prestazionali difficilmente comparabili.
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Ma la gente vuole l'LCD ed è talmente condizionata...
    Ho visto con i miei occhi: entrano tre ragazzi, davanti a loro un 5090, un samsung 40 530 e un philips: "Questo è il migliore - indicando il Samsung - guarda come è luminoso, e poi è un Samsung!!!"

Quando prima di Natale c'è stato da MW il 42G10 a 789 (ottimo prezzo per allora) ne hanno venduti pochissimi; mi hanno detto che hanno una caterba e dovranno verso aprile buttarli fuori tutti. Prevedo qualche promozione stracciata a 699€ o addirittura 599€. Sono sicuro che anche in quel caso faticheranno a venderli perche la gente preferirà il Sammy (il 40 530 lo danno a 559€).

Hai ragione da vendere 42g10 acquistato 2 settimane fa al mediaworld di palermo a 680€ mica male vero?

e' un prezzo eccezionale!

@ayrtonoc
    Non ho ben capito l'attinenza con quanto ho scritto: sono hd-ready, non montano tecnologia pioneer né 3D, mi pare solo normale che costino meno rispetto all'anno scorso, è così per tutte le tv di fascia bassa.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    Ma come... ancora non si conosce la resa reale di quelli che devono uscire nel 2010 e già hai deciso di aspettare [...]
    eddai, si sarà anche degli sprovveduti, ma non fino a questo punto
    Inoltre non è mai stato mio uso acquistare cose inutili: se compro, vuol dire che serve
    Come saranno poi i nuovi modelli - questi in uscita a breve e quelli del 2011 - lo vedremo a tempo debito, ma basta che non siano peggiori dei precedenti, ancor meglio se a fronte di un prezzo di listino più contenuto o comunque non superiore. E fin qui in linea di massima dovremmo esserci, o no?
    Ultima modifica di rosmarc; 04-02-2010 alle 08:35

considerato che l'attuale 50X10 con il trovaprezzi mi risulta on-line al minimo a 850 euro, mentre in negozio si viaggia tra i 900 e i 1000 euro, se confermato un prezzo di listino al lancio di 800 euro per il 50X20 mi sembra veramente niente male!
    Mi basterebbe poi che rispetto all'X10 abbiano migliorato un pochino l'elettronica, se anche il resto è rimasto tutto uguale direi che avremmo un ottimo entry level con rapporto qualità/prezzo eccellente

mmmmhh mi sa che se i prezzi saranno questi di migliorie ce ne saranno davvero poche!

L' X20 la vedo una operazione di marketing. Tolgono l' X10 (buon prodotto) e piazzano sul listino il modello nuovo, mantenendo il prezzo sugli 800/900€.
    Spero almeno abbia il tuner hd anche da noi questa volta.

La TV HD Ready, resterà almeno per un altro anno un prodotto di nicchia, riservato ai soli Plasma!
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Pagina 1 di 66 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •