Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    48

    samsung ps-42c7hd problema video


    salve a tutti ho un problema con il mio tv al plasma hd ready. in pratica sono presenti dei pixel che tagliano lo schermo in due parti. è una linea orizzontale che parte da un lato e arriva ad un altro lato e l'altezza di questa linea è di circa un centimetro. l'effetto è simile a quando l'antenna non prende bene e si formano queste lineee. sono dei pixel bianchi. se utilizzo il videoprocessore, quest'ultimo divide l'immagine perfettamente a metà con la linea orizzontale nel mezzo e non più in alto. quindi la linea si sposta. vorrei aggiustarlo, ma non so quale sia il problema e quanto possa costare farlo riparare. qualcuno mi ha detto che è possibile che sia la matrice. quanto costa farla riparare? grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    48

    nessuno?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •