|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Plasma HD-Ready: Panasonic o LG?
-
19-11-2010, 20:39 #16
E io ti confesso che la mia prima scelta è stata sempre il Panasonic, ma l'idea dell'LG mi intrigava principalmente perchè grazie alla cornice sottile e le ridotte dimensioni mi permette di inserirlo nella parete attrezzata senza fare modifiche all'arredamento.....
Comunque visto che non ho fretta magari aspetto i primi di gennaio per vedere se al CES di Las Vegas la Panasonic "sforna" qualche novità interessante.TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO
-
22-11-2010, 10:23 #17
Senior Member
Ho sia un Panasonic hd ready,il 37 x10, che il 42 PJ350 della LG.Ebbene,ti dico di prendere l'LG senza indugio:ottimo in sd e più impressivo in HD.Ottimo tv per quanto riguarda il rapporto prezzo/prestazioni,buono l'audio e decisamente superiore al Panasonic;le possibilità di regolazione dell'LG poi,sono molto estese.
-
23-11-2010, 10:31 #18
Member
L'estate scorsa a seguito della rottura del vecchio mivar ho acquistato un pana 42x10 seguendo i consigli di molti utenti qua sul forum e sono molto soddisfatto! SD tutti gli amici che vengono non fanno che tesserne le lodi (anche perchè loro hanno tutti fallhd che usano per vedere la rai
), e pure quando ho collegato tramite pc filmati in alta definizione sono rimasto molto soddisfatto! le console poi, abituati a giocare negli lcd a casa di altri finalmente non avevo più quei fastidiosi ritardi o scie! Insomma lo ricomprerei subito...l'unica mancanza che sento è una porta usb dalla quale leggere qualche filmato. Adesso dovrei regalare una tv a mio fratello è in una catena in zona ho visto questo lg pj350 in offerta a 389 (quasi 200 euro in meno di quanto pagai il pana!!) e mi sembrava un buon prezzo...voi che dite? avendo i 600hz dovrebbe anche esser meglio del pana!
Un paio di domande tecniche:
dal sito non ho ben capito quante sono le porte hdmi...2 posteriori e una terza laterale o una dietro e una a lato?
la porta usb è sbloccabile?
il decoder dvbt interno è in hd?
-
23-11-2010, 22:54 #19
Senior Member
Originariamente scritto da sat2003
-
25-11-2010, 09:55 #20
Junior Member
Devo prendere un TV anch'io e pensavo di prendere l' LG LJ350 dopo aver letto su questo forum che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Volevo chiedere all'utente thelastlenny se mi dice in pvt in quale catena lo trova a 399€