|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [Panasonic Px80] Guide Plus
-
12-03-2009, 01:11 #1
Junior Member
[Panasonic Px80] Guide Plus
Essendo possessore del plasma in oggetto, mi ero messo l'anima in pace relativamente al non funzionamento del guide plus, dando la colpa alla ricezione non perfetta di A.MTV (anche se a mio parere televideo e video si vedono decisamente bene).... ora avendo acquistato un PVR pioneer 560HX, anche qui sembrava non funzionare, sino a che decido tanto per provare di settare manualmente il canale host... scopro con mio grande stupore che il PVR riceve perfettamente il guide plus!...quindi il segnale c'è e arriva anche bene.
Vado a rivedere nel px80 e nei dettagli riguardanti la ricezione del guide plus ci sono le solite xxx.xx (eccetto il solito orario che tutti i giorni si reimposta per la ricezione)...pensavo che le xxx.xx si sarebbero aggiornate in caso di ricezione del guide plus...ora non sono più certo di questa cosa ..anzi..penso che siano dovute a una non impostazione corretta dell'host.
Mosso da molta curiosità ho cercato un modo per impostare manualemente l'host sul px80, ma non ci sono riuscito.
qualcuno è riuscito a risolvere?
Ciao Avorio
-
12-03-2009, 07:41 #2
non è lecito aprire due discussioni uguali in sezioni diverse del forum, nel caso ti fossi reso conto di averla aperta nella sezione errata puoi chiedere ad un moderatore di spostarla.
inoltre trattandosi di una TV per la quale esiste una discussione ufficiale e svariate altre, è preferibile postare lì e non aprire una nuova discussione.
discussione chiusa
ciao