Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    10

    [Panasonic PX80] Guide Plus


    Essendo possessore del plasma in oggetto, mi ero messo l'anima in pace relativamente al non funzionamento del guide plus, dando la colpa alla ricezione non perfetta di A.MTV (anche se a mio parere televideo e video si vedono decisamente bene).... ora avendo acquistato un PVR pioneer 560HX, anche qui sembrava non funzionare, sino a che decido tanto per provare di settare manualmente il canale host... scopro con mio grande stupore che il PVR riceve perfettamente il guide plus!...quindi il segnale c'è e arriva anche bene.

    Vado a rivedere nel px80 e nei dettagli riguardanti la ricezione del guide plus ci sono le solite xxx.xx (eccetto il solito orario che tutti i giorni si reimposta per la ricezione)...pensavo che le xxx.xx si sarebbero aggiornate in caso di ricezione del guide plus...ora non sono più certo di questa cosa ..anzi..penso che siano dovute a una non impostazione corretta dell'host.

    Mosso da molta curiosità ho cercato un modo per impostare manualemente l'host sul px80, ma non ci sono riuscito.

    qualcuno è riuscito a risolvere?

    Ciao Avorio

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    non è lecito aprire due discussioni uguali in sezioni diverse del forum, nel caso ti fossi reso conto di averla aperta nella sezione errata puoi chiedere ad un moderatore di spostarla.

    inoltre trattandosi di una TV per la quale esiste una discussione ufficiale e svariate altre, è preferibile postare lì e non aprire una nuova discussione.

    discussione chiusa
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •