|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: LCD Panasonic
-
05-03-2009, 15:10 #1
Junior Member
LCD Panasonic
Ho dato una occhiata al forum ma non ho incontrato discussioni incentrate sugli lcd panasonic in generale, non ho molta esperienza ed è da poco che mi sono avvicinato al mondo delle tv lcd ma ho notato che per i comuni mortali che vogliono vedersi dei normalissimi contenuti in bassa definizione l'acquisto di un apparecchio del genere è quasi un suicidio... praticamente diciamo la verità... sono inguardabili!!!!
L'unica tv che mi ha particolarmente colpito è una Panasonic TX-32LXD75F (vista a casa della mia ragazza e non più in commercio) che pur essendo collegata ad una comunissima antenna ha una resa davvero speciale (secondo me!).
Ho cominciato ad interressarmi a Panasonic ed ho trovato un modello hd-ready TX-37LXD85 che stranamente non vedo in vendita in nessun sito italiano!
Qualcuno lo conosce ? L'ha visto in 'azione?
Qualcun altro è stato particolarmente colpito da queste tv o è una mia 'fissa' ?
Saluti a tutti
-
06-03-2009, 09:18 #2
hai visto bene, infatti sono ottimi LCD, per Panasonic si parla molto dei Plasma e troppo poco dei suoi lcd.
Io stesso sono indeciso se prendere il 37 x10 (nuovo serie al Plasma) o il 37 lcd.
Cmq il TX-37LXD85F si trova eccome, basta che vai ad esempio nel sito della più famosa catena elettronica in italia di cui non posso fare il nome perchè vietatao dal regolamento
-
06-03-2009, 10:48 #3
Junior Member
vero vero.... scusa ma ci avevo guardato qualche settimana fa e non avevo trovato nulla.... l'avrei trovato anche in inghilterra tramite sito di aste on-line a un prezzo moooolto interessante (590€) ci sarà da fidarsi ?