|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: LCD Panasonic
-
05-03-2009, 15:10 #1
Junior Member
LCD Panasonic
Ho dato una occhiata al forum ma non ho incontrato discussioni incentrate sugli lcd panasonic in generale, non ho molta esperienza ed è da poco che mi sono avvicinato al mondo delle tv lcd ma ho notato che per i comuni mortali che vogliono vedersi dei normalissimi contenuti in bassa definizione l'acquisto di un apparecchio del genere è quasi un suicidio... praticamente diciamo la verità... sono inguardabili!!!!
L'unica tv che mi ha particolarmente colpito è una Panasonic TX-32LXD75F (vista a casa della mia ragazza e non più in commercio) che pur essendo collegata ad una comunissima antenna ha una resa davvero speciale (secondo me!).
Ho cominciato ad interressarmi a Panasonic ed ho trovato un modello hd-ready TX-37LXD85 che stranamente non vedo in vendita in nessun sito italiano!
Qualcuno lo conosce ? L'ha visto in 'azione?
Qualcun altro è stato particolarmente colpito da queste tv o è una mia 'fissa' ?
Saluti a tutti
-
06-03-2009, 09:18 #2
hai visto bene, infatti sono ottimi LCD, per Panasonic si parla molto dei Plasma e troppo poco dei suoi lcd.
Io stesso sono indeciso se prendere il 37 x10 (nuovo serie al Plasma) o il 37 lcd.
Cmq il TX-37LXD85F si trova eccome, basta che vai ad esempio nel sito della più famosa catena elettronica in italia di cui non posso fare il nome perchè vietatao dal regolamento
-
06-03-2009, 10:48 #3
Junior Member
vero vero.... scusa ma ci avevo guardato qualche settimana fa e non avevo trovato nulla.... l'avrei trovato anche in inghilterra tramite sito di aste on-line a un prezzo moooolto interessante (590€) ci sarà da fidarsi ?
Anche io ho pensato ad un plasma inizialmente ma mi sembra di aver capito (senza voler aprire l'ennesima discussione sul loro effettivo consumo) che assorbono mediamente sui 400W... poi lo stampaggio... insomma alla fine sto cedendo verso l'lcd anche perchè se questo modello è paragonabile come qualità al TX-32LXD75F mi accontento alla grande!
Sarei curiosissimo di vederlo dal vivo ma nei negozi qua intorno niente da fare... peccato....
-
06-03-2009, 10:54 #4
400 w è il consumo massimo di un plasma 50 pollici
!
comunque io fossi in voi prenderei un 37 plasma...la differenza di bolletta rispetto ad un lcd è davvero poca, 10-20 euro in più all'anno
auguritv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510
-
07-03-2009, 12:28 #5
Junior Member
nel caso in cui si dovesse attaccare il tv lcd al media center (windows) e vedere la tv (da antenna) attaverso il pc, le varie funzioni della tv lcd per migliorare l'immagine (scaling, operazioni sul movimento ecc ecc) entrerebbero in azione o se ne occuperebbe il pc?