Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PANASONIC TH-37PX8E

Question PANASONIC TH-37PX8E

Ciao A tutti.
    Sono nuovo nel Forum, ma ho letto molto per informarmi cercando di non disturbare.

Devo sostituire la mia tv a tubo che mi ha abbandonato.

Ho deciso di comprare il plasma in oggetto, il prezo di 549 euri al mw mi attira parecchio.
    arrivo al banco e noto che l'etichetta sulle scatole riporta la stessa sigla in oggetto con in più /A.
    Mi viene un piccolo dubbio e chiedo al commesso se lil plasma in oggetto funziona a 100 HZ (ero arcisicuro di si) e mi risponde trenquillamente di no che i 100 HZ si trovano dai 42 poll in su.
    Ho lasciato li tutto esono venuto ad aprire il mio primo post...
    Mi aiutate ?

Grazie mille a tutti da subito

http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...trackInfo=true

I 100 Hz ci sono.
    Il /A finale non credo abbia alcuna influenza.
    Sapevo della differenza sulla A finale rispetto alla E (37PX8E - 37PX8A).
    La E finale significa garanzia italiana e la A finale garanzia europea.
    Non so se al mw abbiano prodotti con garanzia europea, ma informati.

Ciao

hai trovato il solito commesso incompetente e 100hz e come....ma perche li prendono a lavorare?.....vai li e prenditi la tv e comprandola li stai sicuro che e garanzia italia......

.. li prendono a lavorare xchè non sanno niente e li pagano poco... quindi hanno + margini ai piani alti
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

A parte la raccomandazione solita a restare In Topic e non divagare, faccio presente che su questa famiglia di apparecchi ci sono già thread ufficiali aperti, in cui cercare o chiedere maggiori info.

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •