|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
03-01-2009, 16:47 #1
Senior Member
lcd hd ready da 50 pollici esistono ancora o sono in estinzione????
Seguendo i vostri consigli visto la mia distanza di visione 3,80 metri, sto decidendo quale tv prendere. tutti dicono tv da 50 pollici e solamente hd ready per non sprecare soldi per niente (vedro' 60% digitale terrestre, sperando che tra due anni il segnale del digitale terr. rai diventi hd per tutta l'Italia ).
A parte il mercato del plasma florido per quanto riguarda la produzione hd ready in versione 50 pollici , per quanto riguarda gli lcd da 50 pollici circa non mi sembra di vedere molte scelte e volevo sapere se esistono dei modelli recenti oppure come io prevedo il formato lcd hd ready e' destinato a sparire presto.
Grazie per il vostro contributo
-
04-01-2009, 13:03 #2
Senior Member
Originariamente scritto da kingaio
-
04-01-2009, 13:33 #3
Senior Member
si probabilmente scegliero' un plasma, ma dispiace vedere che la tecnologia hd ready stia gia' sparendo nei nuovi tv lcd a favore del fullhd a tutti i costi per via del mercato.
Purtroppo non ho trovato nei vari siti dei produttori Panasonic, Samsung, Pioneer consigli sul fatto che e' meglio acquistare un hdready piuttosto che un full. Solo nei forum se ne parla per via del segnale e per la distanza.
Anche se cercero' di spendere il minimo mi scoccia un po' che la tecnologia hd ready venga abbandonata presto anche sul plasma e di trovarmi con un tv obsoleto (che a parte il segnale sd) non possa usufruire al massimo delle potenzialita' in futuro con i nuovi hardware a 1080p ,decodificatori, amplificatori, consolle, lettori bluray, computer ecc.ecc.
tutto qua
-
04-01-2009, 15:11 #4
Senior Member
si capisco quello che vuoi dire e un po il problema che ci poniamo tutti noi possibili acquirenti....di fatto c'è che in Italia trasmissioni in fullhd non so se arriveranno prima di 5 anni e se saranno tali....visto che l'unico servizio offerto e skyhd che trasmette a 720p e sembra la strada che intraprenderanno tutti i canali in digitale....per la visione in fullhd come blu-ray gli hd ready si comportano molto bene e anche per il futuro si dovrebbe stare apposto e su dvd standard sono migliori...purtroppo un consiglio ben deciso in questo campo non si può dare perché ognuno a le sue esigenze sia economiche che di uso generale che portano a preferire uno o l'altro si cerca sempre di essere più obbiettivi possibili x non far fare magari un acquisto sbagliato a chi chiede aiuto, perché magari quello che per me e ottimo prodotto per l'uso che ne verrà fatto da un altro non lo e...........
Ultima modifica di gatto76; 04-01-2009 alle 18:24