|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: auto,16/9 o....
-
01-01-2009, 16:14 #1
Junior Member
auto,16/9 o....
Salve
mi presento:mi chiamo Sergio ho 44 anni vivo a Prato,e seguo questo forum da tempo,anche se non ho mai partecipato.
Grazie ai vostri consigli ho acquistato da una ventina di giorni un plasma panasonic th-42px80,del quale sono molto soddisfatto,collegato ad un decoder sky hd che ne esalta la qualità dell'immagine.
Ho seguito i consigli del forum per i vari settaggi,compreso quello del formato dell'immagine,ma ho un piccolo dubbio.
Settare la Tv su auto,comporta che talvolta l'immagine viene sparata oltre le misure del televisore,scompare il logo del canale,e anche le informazioni di sky(la striscia blu con il titolo del film,l'ora d'inizio ecc),viene dimezzata.Se setto l'immagine su 16/9 in alcuni canali,come sky sport 1,in alto rimane una piccola striscia nera con vari piccoli trattini bianchi che si muovono,abbastanza fastidiosa sinceramente.Magari ci si abitua,ma vorrei evitarla.Sembra che la modalità n-zoom,che nemmeno so cosa significa,dia i risultati migliori.L'immagine non viene ingrandita e nemmeno vedo più quella striscia nera con trattini.Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo?Consigli?
Grazie per l'attenzione e per avermi indirizzato nell'acquisto.
Sergio