Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

ciao a tutti
    vorrei un vostro parere x scegliere una tra queste 2 tv
    panasonic TH50PX8E costo 999€
    samsung PS 50A476P1D costo 1205€
    apsetto la vostra
    il mio utilizzo sarà tv sd,dvd e sky non hd x il momento
    Ultima modifica di sam69; 29-10-2008 alle 16:56

qualcuno mi potrebbe rispondere?
    grazie

Il Samsung non lo conosco ma
    Il Panasonic è un Ottimo prodotto
    ad un prezzo Imbattibile.
    Io ne sono pienamente soddisfatto...
    Quindi se vuoi un consiglio
    cerca di andare a visionarli di persona
    per toglierti ogni dubbio....

Ciao buona scelta

il panasonic l'ho già visto, invece il samsung l'ho cercato ma non si trova in giro dalle mie parti zona bg-mi
    cmq grazie
    aspetto qualcosa in merito al samsung

a MW di padova erano uno di fronte all'altro, il Pana PX8e e scarso come qualità delle plastiche, a me non piacciono opache, ed è il modello base dei Pana. Ha meno prese ecc. inoltre il 476 si avantaggia della possibilità dicollegarci gli occhialini Smasung per la visione in 3D.
    Detto questo, posso dirti che a parer mio, il Pana è più avanti come qualità dell'immagine. I colori sono più naturali. Tieni conto che non ho potuto settare nessuno dei 2, quindi il discorso dei colori vale vino ad un certo punto. Però è noto che i colori dei Pana sono realistici.
    Per me vai senza dubbi col th50px8e, per l'utilizzo che ne farai sarà la scelta migliore. E poi 999€ non è una cifra da: "per tutta la vita"
    Poi tra un po' di anni ti compri un OLED, intanto goditi questo.

infatti la mia scelta mi sa che cadrà sul panasonic
    grazie tante

io andrei su samsung.... esteticamente bellissimo... piu' nuovo, piu' ingressi.. il pana è ormai superato..

sam 69, allora cosa hai acquistato? ci dai qualche commento sull'acquisto?

non ho potuto acquistare nessuno dei 2, purtroppo ho avuto dei problemi economici abbastanza pesanti per cui penso di posticipare l'acquisto per qualche mese finchè non mi riprendo dopo quella batosta,comunque li tengo d'occhio tutti i 2 chissà.

sto acquistando il samsung appena mi arriva vi farò sapere anche se ho letto poco fa dei pareri molto negativi su questa tv,però vedo sempre che non è sempre così
    spero di avere fatto la giusta scelta

Citazione Originariamente scritto da sam69
    sto acquistando il samsung appena mi arriva vi farò sapere anche se ho letto poco fa dei pareri molto negativi su questa tv,però vedo sempre che non è sempre così
    spero di avere fatto la giusta scelta
    Io penso che hai scelto bene.
    Ho visto parecchie volte il 476 ed a parte i colori molto sparati tipici dei Samsung, devo dire che l'immagineera eccezionale sia con i segnali SD che con quelli HD (Blu Ray di Boog & Elliot).
    Se può consolarti qui c'è il parere di un utente ultrasoddisfatto
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112754

ciao

PS: quanto l'hai pagato? On-line ho visto ora si trova a meno di 1000,00 ma non so mai se fidarmi.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

l'ho pagato 1000 €,come hai visto sul sito free....,ho fatto il finanziamento a tasso 0 e me l'hanno accettato,penso che lunedi mi comunicheranno quando arriva.
    appena lo ricevo posterò le mie impressioni.

intanto, vorrei comprare 2 cavi hdmi,uno per skyhd lunghezza 1mt e l'altro da attaccare al pc con il connettore dvi/hdmi però lunghezza sui 5-6 mt,qualcuno mi può dare una dritta?anche in mp
    grazie

Per quanto riguarda il Samsung ci sono particolari problemi di ritenzione (tipo nuova serie LG6000) ?

Ragazzi, io volevo segnalarvi che ho visto in un cc di Roma un modello della Samsung che non credevo neanche esistesse cioè il 50A558 che a livelli di nero è superiore (ma di gran lunga ve lo posso assicurare) al 50A456 o 466 o 476.
    E' un FullHD e si vede veramente bene.
    Nulla da eccepire.
    Costo mi pare attorno al prezzo di quelli online, sui 1300€.
    Ultima modifica di plasmarex; 27-10-2008 alle 15:25
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •