Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio su acquisto LCD 32" Philips

ragazzi devo comprare un Tv LCD 32" della Philips e sono indeciso traa questi modelli

Philips 32PFL3403/10 = 438 euro
    Philips 32PFL7403D= 570 euro
    Philips 32PFL7603D= 570 euro
    Philips 32PFL5403D=450 euro

Mi dite quali di questi dovrei prendere ??

L'uso sarebbe:
    Canali in chiaro col DTT
    Mediaset Premium (Film e Calcio) =uso principale
    Xbox360

la scelta va sul 7403d o ill 7603d tra i due la mia scelta e ricaduta sul primo....e fantastico poi per giocare che ha i 100hz e sono quasi obbligati se vuoi giocare bene....
    Ultima modifica di gatto76; 24-11-2008 alle 17:37

Citazione Originariamente scritto da gatto76
    la scelta va sul 7403d o ill 7603d tra i due la mia scelta e ricaduta sul primo....e fantastico poi per giocare che ha i 100hz e sono quasi obbligati se vuoi giocare bene....

e del 5403 che mi dite??
    cos'ha in meno??

il 5403 e un buon tv ma non regge il confronto con gli altri due......poi o letto che ha problemi con il firmware e stanno richiamando tutti i possessori per fare l'aggiornamento ed eliminare il problema della luminazione dello scermo che fa effetto bagliori....nulla de che visto che philips si e messa in moto immediatamente per risolvere il problema....e credo che su quelli che si aquistano ora non esiste nemmeno sto problema.....

e tra il 7403d e il 7603 che differenze ci sono???

del 3403 che mi dite???

tra il 7403 e il 7603 il primo e 100hz e a 3mn come tempo di risposta e il 7603 ha l'amblig e 6mn di risposta del pannello sono 2 ottimi prodotti entrambi ma come ti ho gia detto per il gioco il 7403d e migliore.....il 3403 e la fascia bassa di philips non lo conosco ma credo che non regga il confronto con la serie 7....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •