Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Smile Bravia o altro? mi serve un consiglio

Cercavo una TV decente sotto i 500€ e di interessanti ho trovato i seguenti modelli:

Sony KDL32L4000
    Samsung LE32LG3000 - LE32A436
    Philips 32PFL3312 - 32PFL5403D - 32PFL3512D
    LG 32LC56 - 32PC51 - 32LC45
    Sharp LC-32D44E
    Toshiba 32LC41

Io andrei per la Sony bravia, qualcuno sa se uno degli altri modelli è migliore o se c'è qualche altro modello migliore sempre in quella fascia di prezzo che mi è sfuggito?

Grazie in anticipo!

Io andrei sulla Sharp a occhi chiusi sinceramente, con le nuove serie Sony ha preso il vizietto di abbassare parecchio la qualità per poter abbassare anche i prezzi....

Ho messo a confronto una S3000 con una S4000 in un mio post precedente e la prima (che ancora oggi costa di più nonostante sia vecchia) é decisamente migliore!

S3000 e S4000 me li son guardati anche io . Secondo me sono abbastanza simili. Secondo me se vuoi uno dei migliori hdready prendi il sony v4500 e lo trovi sotto 700.

Altrimenti se vuoi risparmiare prendi LG3000 che costa intorno ai 400.
    Il sony è l'lcd che ha la migliore resa del nero insieme al samsung. occhio perchè molti tv sui 500 euro hanno il nero che se ti posti sembra un arcobaleno!

Innanzitutto grazie per le risposte. Sono andato vedere nei negozi sia la Sony che la Sharp e la Sharp sembra avere qualità migliore, i colori anche se un pò più sul giallo sembrano migliori così come l'angolo di visione e pure il movimento sembra un pò più fluido. La 32LG3000 non l'ho trovata in giro, dite valga la pena andarla a cercare?

Lo sharp non può essere migliore del sony.
    innanzitutto il valore dichiarato nelle specifiche dello sharp è 176 contro i 178 gradi della sony. Ma poi anche di persona te ne potresti rendere conto.

LG3000 secondo me è buon modello per chi vuole risparmiare.

Perché non può essere migliore nalbandian?
    Io sono totalmente in disaccordo. Quanto ai valori dichiarati, tutta roba falsata e inventata.

S3000 dichiara un contrasto di 8000:1, S4000 di 30000:1

Cioé, il secondo dovrebbe avere contrasto superiore di quasi quattro volte.

SONO ESATTAMENTE IDENTICI.... anzi S3000 mi pare pure superiore!

Ma io non dico che è migliore guardando i valori
    Io dico che è migliore dopo averlo constatato di persona
    Lo sharp secondo me cambia troppo appena muovi l'angolo di visuale.
    Il mio sony anche visto lateralmente , e di parecchio, si vede sempre bene.

S4000 secondo me è migliore di S3000 con segnale buono. Cioè Con bluray, trasmissioni hd e console. Per quanto riguarda il segnale SD ti do ragione, tra s3000 e 4000 non ho notato miglioramenti.

cmq io ho visto s4000 intorno a 550 e S3000 intorno a 480.

vai sul philips 7603 ottimo prezzo
    inoltre qui trovi le altre offerte, affrettati :-)

http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...9&lev=2&icfr=y

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •