|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: SMARCAM e decoder icam su PIONEER 428XD
-
03-11-2008, 11:04 #1
Senior Member
SMARCAM e decoder icam su PIONEER 428XD
Ciao a tutti oltre al panasonic 37px80 ora ho fatto acquistare ai miei genitori il pioneer Kuro 428xd ad un prezzo pazzesco direi ovvero 1380 €
peccato a non averla trovata io quell offerta.
Ora ho visto che il mio 37px70 accetta la cam della panasonic e anche la smarcam (le ho provate) ma non sò se una o entrambe sono accettate dal Pioneer 428xd e se sopprattutto permettono la visione della ppv mediaset;qualcuno sa nulla al riguardo?
Altra cosa VISTO CHE PER ORA NON SO SE ERA COMPATIBILE, HO COLLEGATO IL DECODER DTT PER LA PPV mediaset facendo passare l'antenna dal dtt (in) e poi da li (out) il tv ; con mia somma sorpreva mi sono accorto che se guardo i canali dal dtt del tv non vedo o vedo traballanti tutti i segnali rai.
Come mai?
Se collego l'antenna tv direttamente al tv invece li vedo. Che posso fare?
Grazie
+ciaoooo
-
03-11-2008, 11:08 #2
Dove l'hai preso a quel prezzo...ce ne sono altri...era un prodotto d'esposizione?
PEr il dvb-t è compatibile con la smarcam in commercio, quindi non ti serve un decoder esterno.
Inoltre i decoder esterni ce non sono buoni hanno scarsa ricezione.LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.