Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: 37" con DTT CAN PPW

Citazione Originariamente scritto da ZLAT
    Sì, è proprio una questione di gusti......però si tratta di un plasma 37" a 600 €!!!

La cosa che non riesco a spiegarmi è come mai i prezzi dei plasma Pana stiano scendendo a precipizio, anche le altre dimensioni. . A MW oggi il 37px80 era a 749 €, il 42px8 a 799, .....davvero, non sto dando i numeri!!!
    devo contraDDIRTI...se non erro al MW davano il 42px80 a 999 mentre il 42px8 a 749,il 42px70e a 799
    non ho trovato esposto il 37px80 purtroppo...

credo che opterò per quest'ultimo anche se la differenza di prezzo rispetto al 42 è irrisoria sui siti online...

hai letto il 3d in cui si parla del difetto delle righe oblique sul 37px80?

non mi fa ben sperare questa cosa...

Ciao.

Confermo i prezzi che ho indicato.

Comunque sia, si tratta di prezzacci.................!!!!

Il prezzo sembra interessante, solo che di questi tempi, posso pensare che debba uscire in tempi relativamente brevi una nuova generazione (2/3 mesi) e quindi cerchino di sbolognare i vecchi modelli.
    La nuova gamma quando esce?

Citazione Originariamente scritto da ZLAT
    Ciao.

Confermo i prezzi che ho indicato.

Comunque sia, si tratta di prezzacci.................!!!!
    mi confermi quindi il prezzo del 37px80 a 749 euro da MW?
    grossomodo su internet costa la stessa cifra....

Ciao.

I prezzi sono quelli.

Quanto alle novità, ecco il link segnalatomI nel thread da LikeCRT:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113255

Se le cose stanno così, non penso che li vedremo prima di sei mesi.

Qui si tratta di comprare un 37" al plasma Panasonic a 600 € e non si tratta di un modello vetusto, ma di una uscita di appena 6 mesi fa!!!

Se lasciassimo esaurire questa gamma, quando potremmo rivedere in 37" a tal prezzo? E poi, siamo sicurio che Panasonic nella prossima gamma al plasma inserisca ancora i 37", visto che non son abbinabili al Full HD?

Il mio cruccio personale, come raccontavo all'inizio, è che il vecchio Blaupunkt funziona benissimo ......

E poi i due Panasonic di cui staimo discutendo hanno una base troppo imponente ed indiscreta!!!!

io credo che se ti piace questo px8 è il momento giusto per prenderlo...
    a me non piace e quindi opterò per il px80,nella speranza che steticamente non abbia nulla a che fare col px8...

credo che qualitativamente siano simili e col px8 risparmi anche parecchio...

(ho chiesto un po' in giro ,ma non riesco a trovare una foto decente del 37px80 per capire come sia effettivamente....nemmeno nel sito panasonic...al mW non ce l'hanno ed ho potuto constataresolo che il 42px80 mi piace molto più del 42px8...

speriamo bene...lo ordino adesso...)

Citazione Originariamente scritto da avmag
    Il prezzo sembra interessante, solo che di questi tempi, posso pensare che debba uscire in tempi relativamente brevi una nuova generazione (2/3 mesi) e quindi cerchino di sbolognare i vecchi modelli.
    La nuova gamma quando esce?
    nel 3d linkato qui si parla di inizio produzione dei pannelli a marzo2009, quindi una commercializzazione prevista per qualche periodo successivo,in europa qualcuno accenna un settenbre 2009
    in realtà non si sa nulla di certo...

CIAO!

Per fotomodello:

I due modelli sono identici, tranne nella scocca.

Il px80 è nero lucido, il px8 è nero opaco.

Va' sul sito Panasonic e poi confrontali meglio in qualche altre negozio di GDO.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •