Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331

    Panasonic 42PX70 e Decoder SkyHD


    Buonasera a tutti. Mi sembra che questa sia la sezione giusta ove postare la mia richiesta, eventualmente i mod la sposteranno nella sezione adeguata.

    Un amico è passato da Sky a Sky HD e possiede il plasma in oggetto. Ovviamente, per vedere i canali HD in alta definizione, deve posizionare l'ingresso TV sul relativo canale HDMI (in particolare, HDMI1). Così facendo, è costretto però ad utilizzare entrambi i telecomandi, sia quello del TV che quello del decoder.
    In altre parole, utilizzando solo il telecomando SKY impostato con il codice PANASONIC, riesce, come prima, ad accendere la TV, accendere il decoder SKY e saltare da uno all'altro indifferentemente, solo che lo fa su AV1 ovvero l'ingresso a cui è collegata la scart. Nel momento in cui imposta tramte telecomando TV l'ingresso HDMI inizia a vedere i canali in alta definizione ma perde la comodità dell'avere un unico telecomando.

    Io ho il modello precedente come da firma e non ho il problema percè usoun telecomando universale, ma in effetti ho provato con quello di Sky (dopo averlo riesumato da un cassettone ) e anc'io non riesco a passare da TV (segnale antenna) a Sky (segnale parabola) se non utilizzando il telecomando del TV.

    Possibile che non ci sia una soluzione? Non è in effetti una cosa grave, però un pò di scomodità la provoca. C'è qualcuno che può aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331


    Un aiutino??

    In altre parole, è possibile con il modello Panasonic in oggetto utilizzare il telecomando SkyHD per passare dal segnale RF (TV) al segnale HDMI (Sky) e viceversa?

    Il telecomando Sky impostato con il codice Panasonic riportato sul manuale del decoder esegue tranquillamente questa operazione però solo sull'ingresso scart AV1.

    Possibile che non si possa fare direttamente sull'ingresso HDMI?

    Grazie
    Ultima modifica di JohnT; 03-09-2009 alle 11:20
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •