Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio acquisto 32 lcd per pc e giochi

apro questo topic per chiedervi consiglio, ho visto che ci sono già molti thread riguardanti suggerimenti per acquisti di 32 lcd ma non ho trovato nulla di specifico su quello che volevo chiedervi

mi spiego: devo acquistare un 32 lcd da 500/550 €, da dedicare al pc per giocare con simulatori di guida (rfactor etc.)

ora, quello che mi interessa è che la tv raggiunga nel gioco una risoluzione tra le seguenti : 1152x648-1280x720 o ancora meglio 1366x768

ho guardato nei negozi, ho guardato qui nei vari topic e la rosa per il mio budget credo si possa restringere tra il philips 32pfl5403, panasonic tx-32 led8, sharp 32d44 ed il sony kdl32l4000

su nessuna tranne il philips però sono riuscito a raccogliere la notizia che mi interessa, e sul sito philips si parla di risoluzioni ammesse dal pc molto più basse di quella che voglio io....

per i modelli delle altre marche non sono riuscito a saperne di più

vengo dal crt philips 32 9551 (grandioso in quasi tutto) che su windows mi spacca gli occhi, costringendomi ad abbassare luminosità e contrasto ed usare risoluzione 800x600, ma che sui giochi si comporta bene permettendomi anche 1152x648
    non voglio correre il rischio di fare un acquisto sbagliato, cioè un lcd che magari va meglio su windows ma non mi permette di raggiungere la risoluzione che voglio sui giochi

grazie in anticipo per i chiarimenti che mi darete

sarebbe stupido offendersi e lo so, però se ho chiesto per la 50a volta qualcosa già ampiamente dibattuto mi dispiace, ma come già detto la funzione cerca non mi ha aiutato

in mancanza di link per qualcosa del foro che mi è sfuggito dico ai moderatori di cancellare il topic, mi sembra inutile tenerlo qui solo ad occupare spazio

grazie lo stesso
    Ultima modifica di derek44; 13-10-2008 alle 23:31

is there anybody out there?

io ti consiglio il 32lg3000

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest
    io ti consiglio il 32lg3000
    mi confermi che gli lg mappano 1:1 quindi? leggevo che sono gli unici che lo fanno in questa fascia

però devo specificare una cosa perchè il nocciolo sta qui: la mia scheda video è una ati radeon 3850 hd che esce in dvi-i o s-video, attualmente è collegata al tubone philips con un cavo dvi-hdmi e la situazione è quella che spiegavo nel primo post

con questa scheda video pensi che riuscirò ad ottenere quello che voglio?

forse col mio budget riuscirei a prendere anche modelli superiori della lg, il 6000 scarlet è anche full

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •