|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema con Plasma Philips 42PF9966
-
25-09-2008, 23:18 #1
Junior Member
Problema con Plasma Philips 42PF9966
Salve a tutti, ho un problema relativamente alle impostazioni di visualizzazione nel momento in cui collego questo TV ad una console, nella fattispecie Playstation 3. Solitamente gioco su un Samsung dotato di prese HDMI, di cui il Philips in questione è sprovvisto, ma quelle poche volte che lo utilizzo a questo scopo ho dei problemi nel formato immagine. In pratica fino a quando rimango sulla dashboard e imposto la risoluzione sui 1080i non ci sono problemi, se invece avvio un gioco o imposto i parametri su 720p, l'immagine mi si sposta verso destra e sulla sinistra del pannello compare una banda nera spessa circa dieci centimetri. Qualcuno ha avuto un problema simile o sa darmi qualche indicazione per cercare di risolverlo?
-
14-10-2008, 10:01 #2
Junior Member
ciao, prova a spostare l'immagine tramite i tasti destra e sinistra del telecomando (rotella attorno al tasto OK) servono per centrare l'immagine quando si utilizza l'ingresso digitale. se non riesci a vederlo a tutto schermo (piccole bande laterali nere) cambia + volte da scart a dvi.
esiste una discussione molto ampia sul tv in generale:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=42PF9966%2F12