Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    61

    Consiglio acquisto tv lcd 19"


    Ciao a tutti è il mio primo post e spero di non sbagliare!!! A breve comprero una xbox 360 e come prima cosa ho deciso di comprare una tv lcd 19 pollici! Ora volevo sapere da voi che siete molto esperti, quale tra queste due mi consigliate tenendo conto che la lg ha piu contrasto ma non ha l'attacco hdmi che ha l'acer e tenendo conto che il mio budget è ridotto all'osso meno di 200€ e queste due tv costano 199 l'acer e 219 lg!! Sono molto indeciso.... Help me!
    http://www.twenga.it/prezzi-AT1921-ACER-TV-LCD-123719-0
    http://www.lge.com/products/model/detail/m198wa.jhtml

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.678
    Benvenuto .
    Mi sono permesso di modificare leggermente il titolo del tuo topic per renderlo meno generico (oltre ad essere maggiormente conforme al regolamento, è più indicativo del suo contenuto).
    Se posso permettermi, lascia perdere l'acer (decisamente scarsino, gli lg, invece, non sono male), mentre ti consiglio di dare un'occhiata ai monitor/tv samsung.
    Nicola Zucchini Buriani

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    61
    Ti ringrazio... bè come prezzo siamo li! L'unica cosa che mi offriva in piu l'acer era l'attacco hdmi penso indispensabile per la xbox360 o sbaglio? I samsung troppo costosi per le mie tasche anche se sono favolosi!

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.678
    Più che altro non so quanto convenga prendere oggi un display senza hdmi.
    Riusciresti a fare un piccolo sforzo economico?
    A 239€ (poi magari in rete si trova anche a meno) si trova l'lg M208WV-BZ che ha anche un ingresso hdmi (è un 20", dovrebbe andarti bene).
    Nicola Zucchini Buriani

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    61
    Prima di risponderti ti devo fare i complimenti... sei davvero gentile come tutti su questo forum oltre a rispondere velocemente! Potrei farcela ma sono piu propenso al prezzo dell'acer anche se dopo che me lo hai sconsigliato ho i miei piu forti dubbi anche *** nelle caratteristiche tecniche l'lg è superiore a dir poco! Quindi l'acer è sconsigliato?

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.678
    Per la mia esperienza i monitor acer non sono esattamente lo stato dell'arte, specie se di fascia bassa, ma puoi comunque dargli un'occhiata dal vivo.
    Posso invece dire che lg e samsung vanno decisamente bene (su prodotti come i monitor/tv di piccolo taglio sono le due marche migliori, probabilmente).
    Per il resto figurati, se si può aiutare, lo si fa volentieri .
    Nicola Zucchini Buriani

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    61
    Sisi e poi i Samsung anche come design sono bellissimi! Bo vedro dal vivo penso che faro la scelta dal vivo! Quello che mi piacera dal vivo prendero... eheheh grazie di tutto!

  8. #8
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32
    Io per la camera da letto ho optato per l' LG M198WDP e devo dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto.
    Ingressi: 1 RGB D-sub 15 pin, 1 HDMI versione 1.3 (HDCP), 1 PC audio mini-jack 3,5 mm, 1 RS232C, 1 video componenti YPrPb, 2 scart, 1 antenna RF/ tuner TDT integrato, slot scheda PCMCIA per interfaccia TV a pagamento.
    HD, contrasto dinamico 10000:1, 5ms di risposta, bellissimo colorie profondità di immagine...insomma per 200 Euro (on line, oppure 240 in negozio) è una bella e performante tv.
    Cicciociccio

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    18

    Vorrei acquistare anch'io un 19/20" come seconda TV.
    Ho visto i monitor TV tra cui il Samsung T200HD (che è veramente spettacolare anche da spento) ma anche l'LG M198WDP o M1994D.

    Non capisco che differenza ci può essere nei confronti delle TV LCD normali ad es. Samsung LE19R86BD che mi sembra che offra di meno ad un prezzo più elevato.

    In pratica questi monitor TV posso utilizzarli anche solo come TV senza problemi ?
    la loro maggiore definizione è un problema per le trasmissioni analogiche ?

    Non riesco a vederli funzionare in modo TV in quanto nei negozi sono sempre nel reparto informatica collegati a PC

    Qualcuno mi può aiutare ?

    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •