Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

quale tv per vedere solo in sd?

Ciao a tutti i gentili membri di questo forum....
    devo comperare una nuova tv, il vecchio tubo si sta oscurando, ma avendo solo un collegamento sd.....cosa devo prendere?
    la dimensione a cui penso è un 32 pollici, ma quale marca riceve meglio i segnali in sd?
    mi pare di aver capito che un lcd è meglio di un plasma.....e ho visto varie tv nei centri commerciali, tipo
    sharp 32 lcd44e
    philips 32 pfl 5403
    samsung serie 4
    ma non so capire quale siala migliore scelta
    devo stare su un budget di 600 euro.....
    grazie dei Vostri consigli e grazie di tutto questoforum
    non so se c'è già una qualche discussione così, ho cercato ma non sonoriuscita a trovarla, se me la indicate me la vado a leggere! e chiedo scusa in anticipo

Per segnali standard e' meglio sicuramente un plasma che un lcd.Col tuo budget ti consiglierei il plasma Lg 32pc51 : sta sui 500 euro, lo trovi anche a meno.
    LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H

Citazione Originariamente scritto da axxeell
    Per segnali standard e' meglio sicuramente un plasma che un lcd.Col tuo budget ti consiglierei il plasma Lg 32pc51 : sta sui 500 euro, lo trovi anche a meno.
    Grazie! me lo vado a vedere, ma i plasma devono per forza stare solo attaccati al muro? perchè allora non voglio un plasma.....ma per gli lcd che segnale bisogna avere per guardare la tv normale?
    ci sono degli adatatori, semmai?
    ciao.....non so nulla di tv, proprio a digiuno, provengo da un vecchio tubo....

o anche un ctr. i plasma come gli lcd puoi sia appenderli che appoggiarli au una base (di solito compresa).
    Ma se guardi solo tv meglio un tubo catodico da 4:3.
    Per un buon plasma dal rapporto qualità-prezzo andrei sui panasonic serie px70/px80 da 37 pollici (che è la misura minima per i panasonic pdp)
    Così facendo avrai una tv compatibile in futuro con l'alta dafinizione.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •