|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: quale tv per vedere solo in sd?
-
19-09-2008, 19:39 #1
Junior Member
quale tv per vedere solo in sd?
Ciao a tutti i gentili membri di questo forum....
devo comperare una nuova tv, il vecchio tubo si sta oscurando, ma avendo solo un collegamento sd.....cosa devo prendere?
la dimensione a cui penso è un 32 pollici, ma quale marca riceve meglio i segnali in sd?
mi pare di aver capito che un lcd è meglio di un plasma.....e ho visto varie tv nei centri commerciali, tipo
sharp 32 lcd44e
philips 32 pfl 5403
samsung serie 4
ma non so capire quale siala migliore scelta
devo stare su un budget di 600 euro.....
grazie dei Vostri consigli e grazie di tutto questoforum
non so se c'è già una qualche discussione così, ho cercato ma non sonoriuscita a trovarla, se me la indicate me la vado a leggere! e chiedo scusa in anticipo
-
20-09-2008, 23:58 #2
Per segnali standard e' meglio sicuramente un plasma che un lcd.Col tuo budget ti consiglierei il plasma Lg 32pc51 : sta sui 500 euro, lo trovi anche a meno.
LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H
-
21-09-2008, 11:06 #3
Junior Member
Originariamente scritto da axxeell
ci sono degli adatatori, semmai?
ciao.....non so nulla di tv, proprio a digiuno, provengo da un vecchio tubo....
-
21-09-2008, 12:36 #4
o anche un ctr. i plasma come gli lcd puoi sia appenderli che appoggiarli au una base (di solito compresa).
Ma se guardi solo tv meglio un tubo catodico da 4:3.
Per un buon plasma dal rapporto qualità-prezzo andrei sui panasonic serie px70/px80 da 37 pollici (che è la misura minima per i panasonic pdp)
Così facendo avrai una tv compatibile in futuro con l'alta dafinizione.Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)