|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: sono confuso - aiuto
-
26-08-2008, 12:37 #1
Member
sono confuso - aiuto
Dopo aver letto tante chiacchiere (interessantissime) su questo forum mi decido ed entro da euronics e vado a vedere, quelli a qui ero interessato cera solo lo sharp 32/37x20 e il panasonic plasma th-37px80 bello, gli sharp erano un po sbiaditi, regolati con poco colore, bello.
Pero in mezzo a quella miriade di televisori mi sono concentrato solo sul taglio (37/42) alla fine lcd della sony erano molto ok, e tra i plasma mi ha colpito un Philips, Premetto che il badget e tutto compreso sotto i 1000 euri, e presente c'era anche la mogliera portata appositamente per avere un'altra opinione.
Sui schermi c'era il cartoon CARS, bello si vedeva bene, poi sono andato a casa ho preso il dvd di cars e me lo sono sparato sul mio vecchio toshiba 30wl46g, be niente da invidiare anzi si vedeva da dio.
Per concludere l'unica cosa che ho deciso che il prossimo TV sara un 37/42 e sinceramente sono piu confuso di prima se prenderlo lcd o plasma a meno che vedendo all'opera il toshiba 37/3030d o il panasonic 42pz80 cambi idea.
Di tutto quello che si legge qui non ho notato nulla, effetto scia che sul mio ogni tanto fa capolino, neri profondi o no.
INZOMMA AIUTATEMI ditemi qualcosa
GRAZIE