Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Ciao a tutti, anche io sono alle prese con l'acquisto di un tv LCD 32" stessa fascia di prezzo.

Volevo chiarimenti sulla serie della sharp D44, ho notato che ci sono diverse sigle finali tipo " EBK / EGY" a cosa si riferiscono? Cambia qualcosa o sono lo stesso modello?

Poi non ho ben chiaro se questo tv sia davvero quello qualitativamente + conveniente attualmente, per esempio rispetto al philips 32PFL5403D si posiziona davanti quindi è migliore?

Non esiste una classifica indicante i migliori modelli?

Consigliereste lo sharp LC-32X20E il FullHD? Come funziona lo scaler?

L'utilizzo delle cam per il digitale terrestre a pagamento funzionano tutte senza troppi problemi?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da molokk
    Volevo chiarimenti sulla serie della sharp D44, ho notato che ci sono diverse sigle finali tipo " EBK / EGY" a cosa si riferiscono? Cambia qualcosa o sono lo stesso modello?
    Tecnicamente e' lo stesso modello ma cambia il colore: l'EBK e' nero mentre l'EGY e' grigio scuro (non silver, piu' canna di fucile per iintenderci).

Grazie eaglefly.

Per le altre domande nessuno sa aiutarci?

Si va sul sicuro sullo sharp 32d44 o meglio il Philips che sulla carta offre caratteristiche migliori?

E per le cam nessuna novità, saranno supportati questi modelli?

Non sono in grado di fare paragoni con il Philips, ma io sono un felice possessore dello Sharp: in attesa di cambiare casa e di piazzare nel nuovo salotto un bel 46" o 47" pr motivi di spazio ho preso un 32d44 che poi riciclero' per la camera da letto.
    Sono stato allettato sia dalle caratteristiche tecniche che dal prezzo (IMHO a quel prezzo, 499 euretti, trovi solo tv di fascia inferiore alla sharp), e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua qualita'.
    Esteticamente e'molto gradevole e si comporta bene sia con le console (xbox360, un po' meno con la wii ma il problema non e' tanto la tv quanto la risoluzione della console), sia con dvd/divx che con DDT (in particolare non soffre di effetto scia durante le partite, consideratoanche il basso tempo di risposta del pannello, 6ms, contro gli 8 della maggior parte di concorrenti).
    Infine, per quello che riguarda la CAM, io ho un decoder esterno, ma appena sballata la tv aveva un adesivo con la certificazione di compatibilita' per il digitale terrestre (le CAM sono prodotte tutte dalla stessa casa, SMARTCAM se non sbaglio, poi le varie case vi applicano il loro marchio sopra, Samsung ecc. ecc.) quindi non dovresti avere problemi di sorta.

Sempre gentilissimo.

Grazie per le tue valutazioni.

che ve ne pare del 32lg3000? lo vorrei prendere grazie 1000 sono negato in materia di lcd

Preso lo Sharp 32d44E.

Pagato 30 secondi fà.

512,07 euro spedizione e garanzia 5 anni inclusa.

Credo che non ho speso tanto giusto?

Vi terrò informati.

Olaz!! Scusate io sono rimasto un po' indietro con i tv...
    Sono rimasto all'ottimo 32D3000 visto che sono cambiati i modelli qual'è il suo sucessore?

Preso lo Sharp 32d44E.

Pagato 30 secondi fà.

Vi terrò informati.
    ciao
    lo attacchi anche al pc ?

Non credo, lo metterò in cucina.

Per metterci un HTPC avrei preso un FullHD.
    Cosa che non mi interessa attualmente.

Preso lo Sharp 32d44E.

Si può sapere (anche in MP) dove l'hai preso a quel prezzo ???
    Grazie.
    TV Samsung UE55ES6900Q - Sharp LC-32X20E SINTOAMPLI Onkyo TX-SR875 - DIFFUSORI Opera AV 1.5 - Opera VOCE - Solid Solutions S100 - SUBWOOFER Mirage FRX-S8 - DECODER SKY HD MySky HD PACE TDS-850NS (250 GB) - DVD RECORDER Panasonic DMR-EH50 (80 GB) - BLURAY PlaySation 3 (40 Gb) - Samsung BD-P1500 CONSOLE Nintendo Wii - TELECOMANDO Logitech Harmony 525.

interessa anche ame questa cosa...

grazie

Spiacente, ho fatto appena in tempo.

La promo è scaduta il 30/09/08.

Io ho fatto l'ordine alle 23.38 di quel giorno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •