Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Panasonic TX-32LXD75F

Allora, sono stato un'oretta fa da Expert e ho chiesto spiegazioni; il commesso, che stranamente sembrava capirci qualcosa, mi ha detto che sia la sigla che le caratteristiche sono giuste, è un modello non commercializzato in italia, importato esclusivamente per expert (probabilmente è quello che dicevo qualche post più in su, provate a dare un'occhiata su google e troverete solo siti inglesi con quel modello, però non ricordo se avesse i 100 Hz... mah, il commesso mi ha confermato che li ha).
    Il commesso però mi ha anche detto che in questo negozio non lo avranno, se lo voglio devo, parole testuali, prepararmi con le tende il giorno prima alle Roncadelle.
    In compenso ci sarà un'offerta sostitutiva: TX-32LXD75F a 599 €.... penso proprio che non me lo lascerò scappare

Citazione Originariamente scritto da gorex75
    Allora, sono stato un'oretta fa da Expert e ho chiesto spiegazioni; il commesso, che stranamente sembrava capirci qualcosa, mi ha detto che sia la sigla che le caratteristiche sono giuste, è un modello non commercializzato in italia, importato esclusivamente per expert (probabilmente è quello che dicevo qualche post più in su, provate a dare un'occhiata su google e troverete solo siti inglesi con quel modello, però non ricordo se avesse i 100 Hz... mah, il commesso mi ha confermato che li ha).
    Il commesso però mi ha anche detto che in questo negozio non lo avranno, se lo voglio devo, parole testuali, prepararmi con le tende il giorno prima alle Roncadelle.
    In compenso ci sarà un'offerta sostitutiva: TX-32LXD75F a 599 €.... penso proprio che non me lo lascerò scappare

come scritto prima qui a cagliari ci sono solo 2 esemplari, anche io con la tenda , a parte questo io sono sicuro che è il modello d7 che trovi nei siti inglesi, e come scritto bene da quelli non ha il 100 mh.se per caso ci fosse anche qui da me l'offerta del 75f a 599 un pensierino lo faccio, perchè sono indeciso tra panasonic ed lg,

io l'ho preso oggi..opss forse non posso dirlo..
    ho un amico che lavora alla EXPERT e me lo ha messo da parte
    per la cronaca il mio è il 75F, infatti prima di prenderlo ho letto sia sulla scatola che dietro il tv..
    ora non mi resta che procurarmi un seriale dei modelli nuovi..o forse ne sono già in possesso??

Citazione Originariamente scritto da chino72
    io l'ho preso oggi..opss forse non posso dirlo..
    ho un amico che lavora alla EXPERT e me lo ha messo da parte
    per la cronaca il mio è il 75F, infatti prima di prenderlo ho letto sia sulla scatola che dietro il tv..
    ora non mi resta che procurarmi un seriale dei modelli nuovi..o forse ne sono già in possesso??
    .a parte il tuo amico..stardo , confermi che il modello in questione è il d70, oppure e proprio il d7???

TX-32LXD75F

Ciao Chino72, però, da quanto ho capito io, il 75F è stato messo in promozione a quel prezzaccio come rimpiazzo solo nei negozi a cui non arriverà il modello descritto sul volantino, che sembra trattarsi proprio del 7

gorex, non so che dire..per quanto ne sò lui li aveva già da qualche giorno e sabato lo dava in offerta a 499..
    sono tutti 75F e me ne ha messo uno da parte

Ma infatti non dico che tu non stia dicendo il vero, sto solo dicendo che il modello descritto sul volantino a quanto pare esiste, è 100 Hz e verrà messo in promozione a 499 € sabato, però non ci sarà in tutti i negozi Expert e quindi i negozi che non avranno la disponibilità di venderlo (come quello del tuo amico e quello della mia città) hanno a disposizione un offertona di riserva ( e che riserva !) che sarebbe il 75F.
    Questo lo dicevo solo perchè magari qualcuno va sabato per prendere l'offerta di cui ti sei avvalso tu e (spero) mi avvarrò anch'io, e invece nel negozio expert della sua città ci sarà disponibilità del modello in volantino e quindi presuppongo non sarà in offerta il 75F, tutto qui.
    Invece, spiegami un po' la storia per la cam, ho capito che prendi il numero di un seriale delle serie nuove e fai richiesta a Panasonic, ma questi vorranno un nome e un indirizzo, quando poi il tv col seriale che ha... "preso in prestito" verrà venduto, magari l'acquirente farà anch'egli la richiesta della cam, a questo punto Panasonic si porrà la domanda del perchè due persone diverse abbiano richiesto la cam per il medesimo tv, no ? E a quel punto non c'è mezzo di andare nei casini ?

Ma infatti non dico che tu non stia dicendo il vero, sto solo dicendo che il modello descritto sul volantino a quanto pare esiste, è 100 Hz e verrà messo in promozione a 499 € sabato, però non ci sarà in tutti i negozi Expert e quindi i negozi che non avranno la disponibilità di venderlo (come quello del tuo amico e quello della mia città) hanno a disposizione un offertona di riserva ( e che riserva !) che sarebbe il 75F.
    Questo lo dicevo solo perchè magari qualcuno va sabato per prendere l'offerta di cui ti sei avvalso tu e (spero) mi avvarrò anch'io, e invece nel negozio expert della sua città ci sarà disponibilità del modello in volantino e quindi presuppongo non sarà in offerta il 75F, tutto qui.
    Invece, spiegami un po' la storia per la cam, ho capito che prendi il numero di un seriale delle serie nuove e fai richiesta a Panasonic, ma questi vorranno un nome e un indirizzo, quando poi il tv col seriale che ha... "preso in prestito" verrà venduto, magari l'acquirente farà anch'egli la richiesta della cam, a questo punto Panasonic si porrà la domanda del perchè due persone diverse abbiano richiesto la cam per il medesimo tv, no ? E a quel punto non c'è mezzo di andare nei casini ?
    magari fosse cosi..da , a cagliari, ho paura che invece rimarrò fregato..vabbè vediamo cosa succederà..poi vi farò sapere

Sì spiegaci un pò chino. Anche io possiedo lxd75f e sono interessato a alla cam. Mapoi sei sicuro che la cam su questo modello sia compatibile? All'atto dell'acquisto non potresti fare una prova con una smarcam che vendono e farci sapere? Così saremmo tranquilli sia tu che noi per quanto riguarda la compatibilità.

mah qui a cagliari, mi dicono che è proprio il 75f..non ci capisco più niente..vabbè domani sveglia presto..

Citazione Originariamente scritto da ilar
    Sì spiegaci un pò chino. Anche io possiedo lxd75f e sono interessato a alla cam. Mapoi sei sicuro che la cam su questo modello sia compatibile? All'atto dell'acquisto non potresti fare una prova con una smarcam che vendono e farci sapere? Così saremmo tranquilli sia tu che noi per quanto riguarda la compatibilità.
    se riesco a fare una prova vi faccio sapere..
    sinceramente non mi va di spendere 100€ se non ne sono sicuro..
    da quello che ho letto bisogna procurarsi il seriale del nuovo modello LXD85/80F e fare l'acquisto sullo sito della Panasonic..pare che dovrebbe andar bene.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=102624
    @ ilar le cam sfuse non le vendono e forse mai lo faranno.. comunque se avete un decoder esterno per temporeggiare i prezzi dovrebbero scendere
    Ultima modifica di tpplay; 16-05-2008 alle 13:41

..eccomi qua, stamattina sveglia alle 6.30,e arrivato al punto vendita alle 7, ero l'unico, qui a cagliari c'erano solo 2 pezzi, alle 8 arrivano altre 3 persone, in tutto eravamo 4..ero molto dubbioso sull'offerta, il 75f l'ho visto a non meno di 600 €..be apre ed ero il primo, la tv non era esposta però chiedo gentilmente di farmi vedere la sigla..75F ..a 499 € ..senza nemmo un tentennamento preso e portato subito a casa, con la rabbia della terza persona che rimarrà senza tv

complimenti!affarone

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •