|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema audio uscita cuffie con Philips 32PFL7762D
-
22-04-2008, 23:48 #1
Senior Member
Problema audio uscita cuffie con Philips 32PFL7762D
Ho acquistato da pochi giorni questa ottima TV, mi trovo bene in tutto tranne che con l'uscita cuffie...
Se ascolto la TV con gli auricolari sento un disturbo di fondo, un ronzio intermittente, quasi un ticchettio ritmato e continuo, che rimane sempre costante a prescindere dal volume. Se lo alzo viene quasi del tutto coperto, ma se c'è silenzio si sente parecchio. Questo accade con gli auricolari e con le cuffie, ma con queste ultime, che sono dotate di regolazione del volume, solo se il volume delle cuffie è impostato verso il massimo... se lo lascio a metà volume il rumore sparisce. E' sicuramente un'interferenza nell'uscita delle cuffie... ma posso risolvere semplicemente dotandomi di auricolari con controllo volume oppure è un vero e proprio malfunzionamento? Posso fare qualcosa per risolverlo? A qualcuno è mai successa una cosa del genere o ha un'idea del perchè lo faccia?
Grazie
-
23-04-2008, 01:38 #2
Senior Member
Aggiungo che mi succede solo all'auricolare sinistro e che, quando mi si presenta il disturbo, sento un piccolo bip ogni volta che cambio canale o volume o qualche impostazione nei menù...