Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cavo hdmi superiore all'1.8m

Salve a tutti, avevo intenzione di realizzare un pc performante, con intel qcore e radeon 3870 e di fargli avere un buon ricircolo d'aria, per vedermi i film in hd, quindi upscalandoli e tutto, il problema nasce dal rumore... così per ovviare al problema, ho deciso di fare un pc al top (per le mie esigenze bastano e avanzano!) praticamente avevo intenzione, siccome ho la camera qua alla mia sinistra con l'lcd e tutto volevo passare un cavo hdmi direttamente da questa stanza, quindi con adattatore dvi to hdmi all'altra stanza, credo che ci siano un 2-3 m tra una parete e l'altra col pc. Per cui la mia domanda era la seguente:

Il cavo hdmi superiore all'1.8m disperde il segnale? Sgrana, o ha qualche genere di problema?

Grazie anticipatamente per risposte e non.

Bye
    Sharp 37'' HD Ready - Xbox 360 Pro 1.0 White - Xbox 1.4 X3 mod Black and white - Nintendo wii 1.0 with wii-key mod - HTPC incoming.

Lilith_v2: il regolamento vieta aprire la stessa discussione in diverse sezioni. Questa la chiudiamo, ma ti consiglio vivamente di seguire il regolamento (che tu stesso hai accettato all'iscrizione) alla lettera da oggi in poi. Grazie.

Gradirei anche conoscere il rapporto di parentela, se c'è, tra te "Lilith_v2" e "lilith", visto che come sai le iscrizioni multiple sono vietate. Entrambi gli account sono sospesi in via cautelativa finchè non avrai chiarito in MP. Grazie.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 24-03-2008 alle 08:48

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •