Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    41

    Cavo hdmi superiore all'1.8m


    Salve a tutti, avevo intenzione di realizzare un pc performante, con intel qcore e radeon 3870 e di fargli avere un buon ricircolo d'aria, per vedermi i film in hd, quindi upscalandoli e tutto, il problema nasce dal rumore... così per ovviare al problema, ho deciso di fare un pc al top (per le mie esigenze bastano e avanzano!) praticamente avevo intenzione, siccome ho la camera qua alla mia sinistra con l'lcd e tutto volevo passare un cavo hdmi direttamente da questa stanza, quindi con adattatore dvi to hdmi all'altra stanza, credo che ci siano un 2-3 m tra una parete e l'altra col pc. Per cui la mia domanda era la seguente:

    Il cavo hdmi superiore all'1.8m disperde il segnale? Sgrana, o ha qualche genere di problema?

    Grazie anticipatamente per risposte e non.

    Bye
    Sharp 37'' HD Ready - Xbox 360 Pro 1.0 White - Xbox 1.4 X3 mod Black and white - Nintendo wii 1.0 with wii-key mod - HTPC incoming.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085

    Lilith_v2: il regolamento vieta aprire la stessa discussione in diverse sezioni. Questa la chiudiamo, ma ti consiglio vivamente di seguire il regolamento (che tu stesso hai accettato all'iscrizione) alla lettera da oggi in poi. Grazie.

    Gradirei anche conoscere il rapporto di parentela, se c'è, tra te "Lilith_v2" e "lilith", visto che come sai le iscrizioni multiple sono vietate. Entrambi gli account sono sospesi in via cautelativa finchè non avrai chiarito in MP. Grazie.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 24-03-2008 alle 08:48


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •