Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 390 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Buonissima impressione fino a che non spegni la luce e, fino a prova contraria, i film si guardano al buio (salvo - errate - abitudini, guarda caso le tue... ).
    Quindi non è questione di "estremismo", ribadisco la mia affermazione, 4K o non 4K.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

quanto sei rimasto indietro tu a led di preciso? per sapere eh
    si sono trovati sistemi molto fantasiosi per ovviare a tanti piccoli e GROSSI problemi degli edge led eh
    Onestamente se devo dirla tutta sono rimasto MOLTO colpito dall'H8500 samsung che per ovviare all'uniformita' del pannello a schermo nero lo spegne letteralmente mentre per un eventuale utilizzo con film non 16:9 come i modelli dell'anno scorso basta attivare il cinema black e in presenza di bande nere l'elettronica nn fa altro che spegnere letteralmente la porzione delle bande cosi che nn possa essere rintracciato nessun difetto di fughe luminose ( che con i film in 16:9 pieno comunque sarebbero molto molto difficili da rintracciare )
    La resa e' MOLTO diversa dal mio VT60,ma alla fine la apprezzo ugualmente eh sia chiaro vista l'estrema luminosita' e la mostruosa precisione del quadro dove pure un BD a 1080p sembra avere molta molta piu' risoluzione.
    Solo ci sarebbe da averlo a casa e fare tutte le prove del caso per tirare due somme,cioe' IMPOSSIBILE =P
    Io del resto nn sono mai stato cosi estremista sia chiaro,solo nn mi son mai piaciuti i difetti ( vedi uniformita' ) dei led,se trovano il modo di nascondermeli a me sta pure bene.
    Il problema maggiore e' il prezzo =) quando si parla di 65 pollici il vt60 diventa magicamente inarrivabile come qualita'/prezzo/diagonale.
    Ultima modifica di sanosuke; 24-04-2014 alle 17:44
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Oggi guardando un film ho notato che la lucina verde (o giallina.. non ricordo ) è un pò fastidiosa... è possibile levarla? Grazie
    TV: Panasonic zt60 SORGENTE: Philips Fidelio bdp9700 PRE: Marantz AV7701 FINALE: Marantz MM7055 DIFFUSORI B&W: 2x 683 s2, HTM61 s2, 2x 685 s2 SUB B&W: ASW610
    Provare il plasma Panasonic zt60 è come quando, mettendo gli occhiali per la prima volta, ti rendi conto che fino ad allora non vedevi.

Sulla ZT sì, è l'unico che ha questa utilissima funzione....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Sulla ZT sì, è l'unico che ha questa utilissima funzione....
    Osta, questa cosa mi era sfuggita!
    Come si fa di preciso?

Di funzione state parlando?
    La mia sala Cinema: Entra

Della possibilità di spegnere il led verde di accensione durante la visione.

Anche il VT60 ha questa funzione però è manuale e la usa un mio amico , Un pezzetto di nastro isolante nero sul led di accensione .
    Ultima modifica di SSAbarth; 28-04-2014 alle 14:16
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Ah Ah Ah!!!
    Si vabbè... ma nastro isolante a parte com'è che si spenge?
    TV: Panasonic zt60 SORGENTE: Philips Fidelio bdp9700 PRE: Marantz AV7701 FINALE: Marantz MM7055 DIFFUSORI B&W: 2x 683 s2, HTM61 s2, 2x 685 s2 SUB B&W: ASW610
    Provare il plasma Panasonic zt60 è come quando, mettendo gli occhiali per la prima volta, ti rendi conto che fino ad allora non vedevi.

Ragazzi, in settimana ho visto su alcuni siti on-line alcuni ZT60 a 2700 euro!!!
    Come mai è sceso così tanto? Ad spettare ulteriormente c'è la possibilità di accappararselo ancora a meno con qualche promozione o di non trovarne più?
    Si iniziano a trovare anche usati anche se a prezzi superiori al nuovo (attuale)...

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Anche il VT60 ha questa funzione però è manuale e la usa un mio amico , Un pezzetto di nastro isolante nero sul led di accensione .

Ok, però quando lo togli la colla rimane sulla cornice e per levarla si rischia di rigarla.
    La mia sala Cinema: Entra

Non scherziamo, il nastro mi pare un metodo "barbaro" e mai mi verrebbe in mente di adottarlo col VT60, mi tengo il mio leddino verde e vivo sereno. Chi possiede lo ZT però può certamente sfruttare questa chicca...

Il prezzo in questo momento è davvero buono!
    Io ho cambiato da pochi giorni il 50VT65 per lo ZT65 per via del famigerato colour bleeding.
    Ero orientato a prendere un VT nel taglio da 55" ma la ormai scarsa disponibilità nei negozi fisici e il prezzo "appetibile" dello ZT mi hanno fatto scegliere quest'ultimo.
    Davvero gran TV
    Non un gran salto dal VT ma devo dire che il filtro fuso col pannello rende un'immagine leggermente più nitida.
    Per quanto riguarda il sonoro invece un deciso passo indietro.
    Panasonic TX-P60ZT65B
    Cambridge Audio Azur 540A
    Mordaunt-Short Avant 902

Citazione Originariamente scritto da felix74 Visualizza messaggio
    Ragazzi, in settimana ho visto su alcuni siti on-line alcuni ZT60 a 2700 euro!!!
    Come mai è sceso così tanto? Ad spettare ulteriormente c'è la possibilità di accappararselo ancora a meno con qualche promozione o di non trovarne più?
    Si iniziano a trovare anche usati anche se a prezzi superiori al nuovo (attuale)...
    Rischi di non trovarlo più e dubito che possa scendere molto più di così.
    Tra l'altro se fossi un negoziante non mi sognerei mai di abbassare il prezzo, fra poco diventerà una rarità
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | Lettore: Sony BDP-S790

Citazione Originariamente scritto da felix74 Visualizza messaggio
    Qualche giorno fà era intorno ai 2,7k , ora è salito di nuovo a 3k.... sono indeciso se prenderlo subito per evitare di non trovarlo più....
    Ultima modifica di Seferius; 30-04-2014 alle 23:05

Pagina 58 di 390 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •