|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Plasma Samsung PS 50A558S1F
-
16-05-2008, 10:25 #1
Junior Member
Plasma Samsung PS 50A558S1F
HO la sensazione che sia un gran bel Plasma..
Qualcuno ne sa niente ??
sul sito Samsung Ita è disponibile ma non si trova in vendita da nessuna parte!!!
Grazie per il supporto
Matteo
-
16-05-2008, 10:37 #2
Esiste il thread ufficiale di questa serie.
Per favore utilizza prima la funzione Cerca, grazie.
EDIT: mi è stato fatto giustamente notare che la sigla in questione non si riferisce alla serie LCD 558, ma ai nuovi PLASMA serie PS FullHD. Discussione riaperta e titolo editato.Ultima modifica di obiwankenobi; 20-05-2008 alle 08:54
-
20-05-2008, 10:46 #3
Senior Member
Anche a me interessa fortemente conoscere giudizi e/o caratteristiche di questo plasma e di tutti i nuovi plasma Samsung in generale.
Sono in procinto di acquistare un 50 pollici per il mio prox matrimonio e sono indeciso, per ora, tra questi 2 modelli :
PS50A476
PS50P96FD
Meglio, quindi, un nuovo HD Ready o il "vecchio" FULL HD?
In attesa, ovviamente, di ricevere giudizi in merito al nuovo FULL HD di questa interessante discussione.
Grazie.
-
03-06-2008, 14:18 #4
Senior Member
Nessuna novità in merito ai nuovi plasma Samsung?
Qualcuno ha visto i prodotti in funzione?
La prossima settimana vorrei acquistare un 50 pollici. Sono fortemente indeciso se comprare il "vecchio" PS50P96FD o il nuovo PS50A476 (HD Ready). Dalle caratteristiche semprerebbe migliore del P96 per contrasto, luminosità e numero di colori, ma è un HD Ready e non Full.
Vi chiedo, quindi, se mi convenga optare per la nuova generarazione di PLASMA HD Ready, o scegliere il buon PS50P96.
Utilizzo SKY HD, XBOX 360 e DVD.
Resto inn attesa di un Vs prezioso aiuto.
Grazie.
-
03-06-2008, 17:19 #5
Senior Member
io ho il 50p96fdx da circa un mese... ti posso assicurare che con l'xbox collegata in component o in hdmi si vede benissimo, bei colori e dettagli perfetti.. ho un po' di beghe a fargli accettare i 1080p in vga ma c'è sempre l'hdmi.. del nuovo modello ho sentito che il pannello colorato da colori strani ai bordi dell'immagine e sinceramente tra un hd ready e un full hd penso sia meglio il full, anche xche tra un anetto la tecnologia hdready sarà già vecchia... (ma lo è anche ora) se il problema è per le sorgenti sd ti posso dire che anche se non si grida al miracolo, vedere il digitale terrestre con questa tv non è così male, ergo ti consiglierei il 50p96fdx, primo perchè avresti una tecnologia migliore, e secondo perchè a mio avviso questa nuova cornice è una cosa nuova, introdotta sugli ultimi modelli e percio non perfetta, anzi secondo me ancora immatura..
-
08-06-2008, 23:37 #6
Ragazzi, se non siete sordi (o meglio ciechi) avreste docuto notare il link di obi.
Discussione chiusa.Quasi desaparecido... quasi.