Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: KDF fuori produzione ?

KDF fuori produzione ?

Vorrei acquistare un kdf da 50 pollici, ho letto che forse escono di produzione... dato che per motivi di soldi mi tocca aspettare ancora qualche mese non vorrei non trovarne piu' (magari restano solo i kds che per me sono troppo costosi, per ora...)

Qualcuno sa che

1) effettivamente vanno fuori listino
    2) uscira' una nuova serie economica o resteranno solo i kds

Sul sito sony ci sono solo i kds e i vecchi a11, i 2000/2010 non ci sono mai arrivati...

Fra parentesi ora il prezzo online e' di 1000 euro, appetitoso...

Fabio PandaR1

E vaaaaiiii

... non esitare, a quel prezzo piglialo senza indugi anche se esce di produzione kissenefotte, se lo prendi ora non ha i difetti di inizio produzione, IMHO è un prodotto indovinato , spettacolare, con l'HD restano tutti a bocca aperta
    per me l'unico difetto che ha è il rumore delle ventole, si sente solo a basso volume e nei momenti di silenzio, però si sente...
    Per il resto è sicuramente un best-buy, sono stato anche io convinto all'acquisto da questo forum e me ne vanto!

Ciao
    Raspberry PI4 (Volumio) - Pre-DAC Rotel RC1592mk2 - Finali mono ZeroZone - diffusori Klipsch RF7-II - Lettore 4K Panasonic UB-820 - Decoder 4K Digiquest Q90 - VPR Epson TW9400W - Schermo fisso 110"

se durasse e si potesse usare come un tv crt sarebbe l'acquisto ideale, ma il fattore lampada ne sconsiglia l'acquisto secondo me.

Citazione Originariamente scritto da davestas
    se durasse e si potesse usare come un tv crt sarebbe l'acquisto ideale, ma il fattore lampada ne sconsiglia l'acquisto secondo me.
    Guarda, quello e' proprio l'ultimo dei problemi imho... la lampada e' data per 8000 ore, facciamo che sono 4000 reali... io lo uso circa 1600 ore l'anno (conto spannometrico...), quindi sono due anni e mezzo... una lampada si trova su ebay a 105 euro dall'america, fai che ti viene 150... con un cambio lampada sono 5 anni, fra 5 anni facile che a 1000 euro prendero' un 70 pollici fullhd... direi che 150 euro li risparmi in 5 anni da un plasma solo di corrente... senza contare che il plasma basta una distrazione e op... bello che stampato... no grazie...

Citazione Originariamente scritto da Max68
    ... non esitare, a quel prezzo piglialo senza indugi anche se esce di produzione kissenefotte, se lo prendi ora non ha i difetti di inizio produzione, IMHO è un prodotto indovinato , spettacolare, con l'HD restano tutti a bocca aperta
    per me l'unico difetto che ha è il rumore delle ventole, si sente solo a basso volume e nei momenti di silenzio, però si sente...
    Per il resto è sicuramente un best-buy, sono stato anche io convinto all'acquisto da questo forum e me ne vanto!
    Ciao
    No no hai capito male il fatto che esca di produzione non mi importa, il problema e' appunto trovarlo, visto che ora non ho i soldi per prenderlo... vabbe', faro' le solite 12 rate...

Citazione Originariamente scritto da PandaR1
    Guarda, quello e' proprio l'ultimo dei problemi imho... la lampada e' data per 8000 ore, facciamo che sono 4000 reali... io lo uso circa 1600 ore l'anno (conto spannometrico...), quindi sono due anni e mezzo... una lampada si trova su ebay a 105 euro dall'america, fai che ti viene 150... con un cambio lampada sono 5 anni, fra 5 anni facile che a 1000 euro prendero' un 70 pollici fullhd... direi che 150 euro li risparmi in 5 anni da un plasma solo di corrente... senza contare che il plasma basta una distrazione e op... bello che stampato... no grazie...
    Il tv in casa mia lo usa tutta la Famiglia per tutti gli usi console, sky, dvd, ecc, con quasi 12,13 ore al giorno d'utilizzo, dovrei cambiare lampada ogni mese....

dave ma a casa tua non lavora proprio nessuno?XD

Cioè, ma dal 2003 non ha ancora comprato sta **** televisione?
    Great success!
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •